[TSC] RoXaS
New member
quale tra questi 2 televisori è il migliore? giochi, blue ray, sd... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Budget a tua disposizione?
matrix2 ha detto:per un tv fuori produzione non so se valga la pena spendere la cifra di quanto era ancora sul catalogo
Io mi sto trovando molto bene con il mio tv , le rece lo mettono anche sopra al più costoso NX e samsung C7000 , su un test francese se la cavava anche meglio dell'HX700 che dovrebbe essere uno z5500 in chiave monolitica
poi certo vedi tu
[TSC] RoXaS ha detto:edit: ah ma allora lo Z è migliore? non è nemmeno led pensavo fosse sotto sono un po nabbo in materia di tv =O
matrix2 ha detto:lascia perdere la recensione di cnet i neri sono molto intensi specialmente con le mie impostazioni
[TSC] RoXaS ha detto:graziecomunque a che prezzo si trova l'ex? e, se ci giochi, noti input lag?
Che vuol dire che è altino, che quello del'HX700 è ancora peggiore?Onslaught ha detto:Se il nero dell'EX700 è 0.12 cd/m2, è altino.
Onslaught ha detto:Se è 0.12 cd/m2 o più, il nero è grigio.