Vygerwolves
New member
avdarjo ha detto:opinione condivisibile...ma sono anni che compro sony e non solo e non ho mai avuto scottature..l'accanimento è nato per difesa e cattiva informazione che si faceva su alcuni tv per esaltarne altri...buoni ma tecnicamente per me inferiori...ma alla fine dopo tutto rimane solo il concetto sbagliato....
la politica del risparmio e dell'esaltazione a volte non obbiettiva mi ha portato ad essere in parte aggressivo...perchè persone poco esperte non possono essere forviate da opinioni ed argomentazioni scarse ma pompate e complicate per renderle credibili(es:lo z4500 ha un pannello a 10 bit conto l'8 bit del b750....solo questo costa 250 euro in più e da immagini più belle...mi sembra obbiettività!...ma alcuni dicono che un pannello a 10 bit è inutile!???...come si fa!).
cmq chiudo qui e me ne vado in pausa contemplativa...
o meglio me ne vado proprio dal forum...mi sono annoiato di dover giustificarmi quando non ne ho bisogno...ciao
Difesa da chi o cosa? Cattiva informazione ?!... forse la dai tu quanto il tuo alter ego samsung... andando a priori contro un marchio ed a favore "sempre" dell'altro. Basterebbe che "gli esperti" (molti si definiscono tali ma da quello che scrivono non si direbbe...) dessero informazioni obiettive e non legate soprattutto solo ad un marchio o all'altro. L'obiettività nasce nel momento in cui uno ha fatto paragoni "reali" tra due o più marchi, porta dati (opinabili anche quelli) e non perchè ha sempre e solo comprato SONY trovandosi sempre bene perchè è palese la soggettività in questo caso. Basterebbe parlare di caratteristiche obiettive e pregi e difetti di ogni marca o modello. Poi ognuno di noi ha esigenze diverse e di conseguenza obiettivi diversi. Ho iniziato lurkando e credo che proseguirò in tal senso perchè molti post (nonostante i numerosi richiami dei mod) sono solo flame X vs Y e più che aiutarmi creano solo maggiore confusione.
P.S. Non denigro affatto la SONY che ritengo il top nell'elettronica, ma Samsung, Sharp, Philips ecc. non sono da meno e non sono da ritenere cattivi acquisti.
Mi scuso con i mod... (nel caso cancellate il mio intervento OT)