Ciao,
in questi giorni ci ho giocato molto con la app Sony Connect Headphones e devo dire che sono decisamente migliorate.
Al momento il suono migliore lo sento con le cuffie della microsoft collegate alla seriesX, però con il codec Dolby Atmos acquistato a suo tempo in sconto.
Però così ho l' immagine peggiore, perchè dalla modalità "gioco" devo passare a "cinema", ma soprattutto dovrei anche intervenire sulla tipologia della HDMI (infatti lo stesso film è in Dolby Vision su app Netflix del TV, mentre è un 4K slavato sulla Xbox).
So che dovrebbe intervenire l' ALLM, ma ho visto che con le app di Xbox pensa ancora siano giochi, e non ho voglia di aggiornare il fw del TV per vedere se migliora qualcosa.
Ma giocando molto con la app della Sony (da cellulare) sto ottenendo un risultato molto simile.
Probabilmente la prima volta che le ho provate erano proprio "neutre" e senza alcuna aggiustatina.
E' davvero fantastica l' eliminazione del rumore (lavastoviglie, gente che parla, ecc...), mentre lo è un po' meno la velocità di riconnessione al TV. Diciamo che devo sempre forzare la riconnessione, mentre con le August appena accese si agganciano al volo. Mah...
Se comunque il mio collega mi fa il prezzaccio dato che non le usa (saremo sui 60€ secondo me), allora me le tengo.
Grazie ancora
EDIT: confermo i 60€, alla fine me le seono tenute. Settate con la app migliorano tanto.