Hai già fatto anche l' ultimo aggiornamento ?
Si, diciamo che l'ho fatto "involontariamente". Sono tornato a casa e l'ho trovato aggiornato! I piccoli di casa avevano colpito!

Comunque l'avrei fatto in ogni caso probabilmente. Secondo me, a questo giro è d'obbligo un hard reset, per goderne in pieno, visto il passaggio dalla versione 9 alle 10 di android. La sensazione che da, è comunque molto positiva nel complesso. Sembra decisamente più stabile dei precedenti rilasci, anche perchè è di fatto il primo con android10, quindi è in qualche modo acerbo. Certo la storia del nuovo launcher presente sulla versione per XJ, che pare sia possibile installare anche sul nostro, (ma questa è un'altra storia), mi fa pensare che probabilmente sarà presente anche sul nostro al prossimo step. Insomma mi sento di consigliarlo come aggiornamento, è stabile. L'uniche differenze che ho notato d'utilizzo in questi giorni, è che viene riattivata di default la luminosità automatica, che consiglio di disattivare subito, e nel riconoscimento, tramite earc, di sintompli, questi diventano in automatico il dispositivo audio di uscita principale. Mentre sul software precedente, durante la configurazione dell'unità esterna audio, avevi la possibilità di rispondere NO, alla domanda vuoi che sia il dispositivo audio principale. In ogni caso è presente un menu' dove è possibile deselezionare l'ampli eventuale, cosi da poterlo accendere solo al bisogno. Tornando poi la discorso della rotellina durante il cambio canali del digitale terrestre, a mio avviso è solo visibile, al posto dello schermo nero, ma non credo siano cambiati o allungati i tempi del cambio canale, infatti spesse volte non si nota. Ho avuto anche la sensazione di una colorimetria di default diversa, ma onestamente, non vorrei fosse un effetto placebo.