Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa intendi per TV più datate ? Dei FullHD ?
Perchè lì il giochino è semplice per scalare un segnale SD, dato che lo deve mettere a 1080 e non 2160.
Rendiamoci poi conto che le trasmissioni TV sono pessime di per sè, con emittenti come RAi3 Emilia Romagna che trasmette i TG che sembrano ripresi da un telefonino cinese da 100€ più che da una tele..........[CUT]
Ciao, ho dato un' occhiata ai PM e ho trovato quelli dove eri molto contento, mi dispiace se poi sei rimasto deluso.Dick se ricordi ne abbiamo parlato anche in privato
Ciao, ho dato un' occhiata ai PM e ho trovato quelli dove eri molto contento, mi dispiace se poi sei rimasto deluso.
Su Prime non lo reputo un test attendibile perchè dalla linea alla compressione indegna che usano, tutto può essere.
Preferisco fare un test su Netflix o Disney+ .
Più che altro mi chiedo se hai l' ultimo fw e se eventualmente non ti..........[CUT]
Non è questione di "tifoseria", ma che i difetti che ti fa io proprio non li vedo sul mio.tu sei un fan di questa TV
Una mia curiosità: perchè non hai tenuto il Q80 T ? Avevi il problema del HDR scuro ?Io possiedo un Sony xh90 da 65...
Una mia curiosità: perchè non hai tenuto il Q80 T ? Avevi il problema del HDR scuro ?