Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma flasha tutto lo schermo o avverti un cambio repentino di luminosità ?flash improvvisi non legati a canali specifici.
Anche se sembra assurdo, ma il Sony non è certificato per le cam di Tivusat.Qualcuno di voi usa la cam tivusat? Se si potreste consigliarmi quale modello funziona meglio?
Pepstain hai provato a disattivare l'hbbtv o tv interattiva per il problema dello schermo nero? Mentre per i lampi, dovrebbe essere legato al motionflow. Prova a regolarlo meno aggressivo di adesso.
Ma flasha tutto lo schermo o avverti un cambio repentino di luminosità ?
Perchè quello lo fa anche a me a volte, vedo un veloce cambio di luminosità da metà schermo in giù (almeno io me ne accorgo lì) e solo sui canali TV.........[CUT]
Se ti può consolare anche sui nuovi modelli XJ saranno implementati in futuro.Va il VRR e l'ALLM quando arriveranno? Sto veramente cominciando a stufarmi. Promesse su promesse ma zero fatti.
Non trovo questa sezione in effetti... Magari l'hanno tolta con l'ultimo aggiornamentoSul C9 il percorso è questo: generale/impostazioni aggiuntive/impostazioni home/avvio automatico home.
Non trovo questa sezione in effetti... Magari l'hanno tolta con l'ultimo aggiornamento
da qualche parte avevo trovato un opzione per fare si che la TV, all'accensione, parta sempre dalla schermata home?
io ho un oled della Sony, ma suppongo i menu siano sostanzialmente simili...vai su impostazioni/guardare la televisione e lì io ho una voce del tipo "assegnazione tasto TV" o qualcosa del genere...ti fa selezionare l'ingresso che preferisci quando accendi la tv utilizzando appunto il tasto TV sul telecomando
Ragazzi sono da poco possessore del 65XH9505, scrivo qui perchè non mi sembra di aver visto la discussione ufficiale, ma anche voi con l'ultimo firmware avete quel fastidioso popup ogni volta che cambiate impostazione relativo al consumo energetico?
c'è modo di disattivarlo?
thanks
Ciao... Ho fatto tutta la tua procedura ma non funziona, quando accendo con telecomando skyq si accende tutto ma quando spengo devo tenere premuto circa 3 o 4 secondi per poter spegnere la tv.
Grazie ma non intendevo questo, vorrei che aprendo la TV parta sempre dalla schermata in cui vedi le app installate e le anteprime in finestrelle