Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai Tolto corrente e riacceso dopo ?Oggi primo problema... Il DVB mostra sempre lo schermo nero, su tutti i canali, la guida TV però funziona.
Una ri-sintonizzazione non ha sortito effetto.
Sono un informatico, è stata la prima cosa che ho fattoHai Tolto corrente e riacceso dopo ?
Ed ha continuato a farti il difetto ?Sono un informatico, è stata la prima cosa che ho fatto
Oggi primo problema... Il DVB mostra sempre lo schermo nero, su tutti i canali, la guida TV però funziona.
Una ri-sintonizzazione non ha sortito effetto.
Sono un informatico, è stata la prima cosa che ho fatto
Ho il .155, non ho aggiornato e stamattina andava tutto, ho smanettato un po'coi settaggi video e basta x calibrare SD e HD, niente altro.
Potrei aggiornare alla 414 e vedere....
Ho trovato la app TV, resettata, forzato l'arresto, niente
Quindi hai forzato l'arresto e riaperto l'app senza risultato? Potresti provare a cancellare anche i dati, al massimo perdi la ricerca canali. Ricordati che dopo l'arresto dei riaprire l'app.
Forzato arresto, svuotato cache, cancellato dati, riaperta.... Niente
La cosa pazzesca è che la guida mostra le anteprime dei canali correttamente
Esatto. E niente suonoDavvero strano. Ma hai schermo nero sui canali TV, e puoi comunque cambiare canale?
Neanche con il sat ?No, nessun telefono o altro. Netflix e tutto il resto funziona....