Esce una qualche icona da qualche parte o lo devi cercare nei sottomenu del TV ?
Basta che premi il tasto info [i+] sul telecomando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esce una qualche icona da qualche parte o lo devi cercare nei sottomenu del TV ?
Ok, allora quello che ho guardato io forse non era HDR (puntata S1e02 di Better Call Saul)Basta che premi il tasto info [i+] sul telecomando
allora, nella community Sony italiana, in molti lo hanno installato, ed erano tutti quelli che avevano problemi di riavvio o di audio.
Pare che questi problemi siano risolti, nessuno si lamenta, ma che il 4k@120fps non è ancora attivo e sony america ha rispoto che non arriverà prima del 2 dicembre.
Personalmente non ho ne problemi di riavvio, ne d..........[CUT]
Con quello di fabbrica non ci sono riavvii, è quello di Ottobre che ha fatto il macello
Io ho ancora quello di fabbrica. Mi consigli di lasciarlo e non aggiornare?
Molti lamentano il fatto che nonostante hanno aggiornato all'ultimo firmware uscito oggi e ad aver effettuato un reset di fabbrica la tv a volte si riavvia ancora. Ma come è possibile?
Molti lamentano il fatto che nonostante hanno aggiornato all'ultimo firmware uscito oggi e ad aver effettuato un reset di fabbrica la tv a volte si riavvia ancora. Ma come è possibile?