Esce una qualche icona da qualche parte o lo devi cercare nei sottomenu del TV ?
Basta che premi il tasto info [i+] sul telecomando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esce una qualche icona da qualche parte o lo devi cercare nei sottomenu del TV ?
Ok, allora quello che ho guardato io forse non era HDR (puntata S1e02 di Better Call Saul)Basta che premi il tasto info [i+] sul telecomando
allora, nella community Sony italiana, in molti lo hanno installato, ed erano tutti quelli che avevano problemi di riavvio o di audio.
Pare che questi problemi siano risolti, nessuno si lamenta, ma che il 4k@120fps non è ancora attivo e sony america ha rispoto che non arriverà prima del 2 dicembre.
Personalmente non ho ne problemi di riavvio, ne d..........[CUT]
Con quello di fabbrica non ci sono riavvii, è quello di Ottobre che ha fatto il macello
Io ho ancora quello di fabbrica. Mi consigli di lasciarlo e non aggiornare?
Molti lamentano il fatto che nonostante hanno aggiornato all'ultimo firmware uscito oggi e ad aver effettuato un reset di fabbrica la tv a volte si riavvia ancora. Ma come è possibile?
Molti lamentano il fatto che nonostante hanno aggiornato all'ultimo firmware uscito oggi e ad aver effettuato un reset di fabbrica la tv a volte si riavvia ancora. Ma come è possibile?