Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho visto XH95 e XH90 di fianco al Mediaworld, con lo stesso filmato Sony, quello dove fanno surf sul mare in mezzo alle palline.Ok mi hai qausi convinto.
Rispetto al xh95 invece? Che comunque costa molto di più?
Ribadisco che l'uso é 50% digitale terrestre, 20% now TV, 15% Amazon prime, 10% Disney+, restante Netflix e YouTube
Per la durata ti auguro il meglio possibile, ma se ti guardi le statistiche gli LCD si rompono più frequentemente anche semplicemente perchè hanno molti più pezzi
No dai, ne ho avuti ben 6 ed il primo è ancora che lì che funziona da mia suocera (LE32A656 della Samsung)ah ah ora che hai introdotto il tema "Lcd si rompe con più frequenza" hai scatenato l'inferno.... molti utenti indecisi ora andranno in crisi e non si decideranno più e la loro scelta sarà alquanto tormentata. Che responsabilità ti sei preso...![]()
Io sono ancora in test estremo, ma ho capito che la modalità film (o cinema, non ricordo) vira troppo al giallo e non mi piace. In certi casi uso standard, in altri brillante, ma sempre abbassando la luminositàRagazzi vi va di condividere qualche settaggio?
ah ah ora che hai introdotto il tema "Lcd si rompe con più frequenza" hai scatenato l'inferno.... molti utenti indecisi ora andranno in crisi e non si decideranno più e la loro scelta sarà alquanto tormentata. Che responsabilità ti sei preso...![]()
Io sono ancora in test estremo, ma ho capito che la modalità film (o cinema, non ricordo) vira troppo al giallo e non mi piace. In certi casi uso standard, in altri brillante, ma sempre abbassando la luminosità
Per tutti : qualcuno consiglia una buona staffa su Amazon per appendere il 65" ? Per esperienza personale intendo. Grazie
Sei sicuro che il rischio che si possa stampigliare il logo di rai1 piuttosto che di canale5 sia remoto? Se ne sei sicuro allora torno all'oled. Scarto lg. O a8 o a9 ora vedo un po' che cambiaIo i soldi non li stampoho tre Oled senza stampata la faccia di Mentana, ma se sei più tranquillo così ti ho già detto compra XH90 che è un ottimo tv per quello che costa.
Per la durata ti auguro il meglio possibile, ma se ti guardi le statistiche gli LCD si rompono più frequentemente anche semplicemente perchè hanno molti più pezzi
Anche nei Samsung la modalità film con caldo1 e caldo2 non mi ha mai fatto impazzire, infatti ho sempre tenuto la standard o la dinamica quando giocavo.Ok i gusti sono i gusti, ma stai vedendo qualcosa di starato
Ragazzi vi va di condividere qualche settaggio?
Sei liberissimo di tenerlo come vuoi sii solo consapevole che stai guardando qualcosa di errato. Quello che tu dici giallino sono i colori corretti mentre sei abituato a vedere il bianco virare sul blu probabilmente per anni di samsung. Di solito ci vogliono tre quattro giorni per abituarsi.Anche nei Samsung la modalità film con caldo1 e caldo2 non mi ha mai fatto impazzire, infatti ho sempre tenuto la standard o la dinamica quando giocavo.
Io ci vedo il “giallo”.
Una volta ho visto al MW due tv affiancati, uno calibrato e L’ altro no, con lo stesso filmato.
A me piaceva di più quello non calibrato, tant’è che ..........[CUT]
Ogni tv e ogni pannello fa storia a se. Parti dalla modalità personale e eventualmente con dei pattern modifica quella altrimenti lasciala così che già il 90% del lavoro è fatto se non hai strumenti per la calibrazionevolentieri ma ho un dubbio che mi assale...(da ignorante) per i settaggi di questa tv uno può prendere a riferimento quelli che ha usato per un dispositivo "simile"
Mi spiego meglio....oggi mi sono scritto su di un foglietto i settaggi del mio XF 9005. Posso usarli quando configurerò il nuovo arrivato (XH 55')? Ad es. se ho scelto..........[CUT]
Mica sono LG che ti do le garanzieSei sicuro che il rischio che si possa stampigliare il logo di rai1 piuttosto che di canale5 sia remoto? Se ne sei sicuro allora torno all'oled. Scarto lg. O a8 o a9 ora vedo un po' che cambia
Comunque sono stato adesso da Unieuro e c'era a 699. Però era di fianco alla a9 (che costava ben 900 euro in più cioè 1599) ed il confronto era improbabil..........[CUT]