Ciao a tutti. Vi chiedo un’opinione... io dovrei comprare un 55 pollici per casa nuova ed il prezzo attuale del xh90 mi sta stuzzicando. Il fatto è che casa nuova l’avrò ad aprile. Per voi conviene aspettare o credete che offerte migliori da qua ad aprile sará difficile ci siano (per l xh90 sul quale sono orientato al momento ma anche s..........[CUT]
Poni una domanda a cui non è possibile dare una risposta. Andare alla ricerca del prezzo più basso in assoluto di un determinato prodotto è come quando si giochicchia in Borsa cercando di capire (quasi sempre senza successo) quando la tal azione raggiungerà i suoi minimi per poi procedere con l'acquisto ed assicurarsi futuri guadagni nella rivendita.
La mia sensazione è che il prezzo attuale dell' XH9096, soprattutto della taglia 55' sia ottimo, fino a qualche tempo fa impensabile, e che difficilmente potrà scendere ancora. Poi magari i fatti magari diranno il contrario, non ho la palla di vetro ma mi sembra una promozione molto, molto spinta.
Un'ultima cosa...non credo che nessuno di noi qui abbia una zecca clandestina in cantina e che quindi tutti noi cerchiamo il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo. Almeno io mi sono sempre mosso seguendo questa filosofia.
Detto questo come è già stato scritto varie volte nel Forum il più che costosetto XH9505 ha sicuramente qualcosina-ina in più (se non altro perchè dotato del processore più performante della gamma Sony) ma se guardiamo appunto al prodotto migliore in quanto appunto a "qualità/prezzo" in questo momento fra i 55' in pole con quei 699 euro vi è sicuramente l'XH9096.
Ormai sono quasi convito ad ordinarlo, l'unica cosa che un pò mi frena è la questione luminosità. In una recensione ho letto che non è elevata. Avendo un XF9005 49' che da questo punto di vista se la cava benissimo ed utilizzando il 55' anche durante il giorno in stanze non certo oscurabili non vorrei avere sorprese.
Per questo attendo commenti a riguardo da parte di chi lo ha appena acquistato o è in procinto di farlo.