Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se sulla serie XG il logo appare allora dovrebbe apparire anche sulla serie XH. Per carità Sony potrebbe aver cambiato le cose sulla serie 2020, ma sarebbe una scelta sbagliata secondo me.Sul Sony XG90 il logo dolby vision appare in alto a destra.
Non appare niente. Se si nelle impostazione ce scritto dolby v scuro, dolby b chiaro,vivace...
Si, anche se appena provato l'HDR anch'io ho avuto la stessa sensazione di eccessivo bagliore e ho diminuito la retroilluminazione. Poi però ho rimesso tutto come da default e mi ci sono abituato, adesso guardo l'HDR così come vuole lo standard...de gustibus...Confermo che anche a me non compare niente ma dalle impostazioni ti accorgi se è HDR o Dolby Vision.
Ho notato che la luminosità viene impostata al massimo, ma voi la tenete così?...
Come ho già scritto altre volte, il problema dei 120 Hz è molto soggettivo.Leggevo con costanza che aveva un problema nei 120hz e di spegnimento a random,mi auguro che sia stato sistemato..........[CUT]
Ottimo prezzo. Mai però come 2/3 mesi fa quando il 55 pollici era in offerta a 699€![]()
A me non si è mai riavviato, vedi tu.La teoria che il tv si riavvia causa aggiornamento app , è probabilmente solo fuffa
A me non si è mai riavviato, vedi tu.
Forse quello di tuo suocero ha dei problemi all’ alimentazione.
Guarda con che frequenza fa i riavvii, se sono continuativi dopo un po’ che è acceso può essere L’ alimentatore (come già capitato ad un altro su un 75”).
Per pellicano, i 699€ non si vedranno più, ne sono piuttosto s..........[CUT]