Dopo vari esperimenti,li chiamo così, su altre tv non del tutto perfette,anzi direi propio fallate,mi sono deciso leggendo i vari commenti più che positivi su questo pannello da 55,spero di optare su una qualità superiore di altri.Leggevo con costanza che aveva un problema nei 120hz e di spegnimento a random,mi auguro che sia stato sistemato,non amo tantissimo interfaccia Google android ,ho un esperienza su un box ,ma quanto meno è quel sistema che ti da la possibilità di installare tutto quellche vuoi.
Spero che sia una tv orientata anche per visione di canali in SD con un buon downscaling,viste le varie trasmissioni che ancora in Italia siamo costretti a vedere nelle varie tv locali e non.Volevo attendere tv di nuova generazione, ma da quello che si mormora anche in altri lidi,causa covid, i ritardi ci saranno prima di trovarle nei vari scaffali.
999 è un buon prezzo,ma non ottimale,certo è che a 700 € in quel di novembre,era un sottocosto per le varie catene.
Usufruiro' di un ulteriore sconto che unieuro in questo momento adotta,cioè su 1000 eur avrò un buono di 200 € in acquisto su qualsiasi hardware che poi rivendero'