Sony XH90

infatti ho cominciato a chiedere consigli e opinioni da possessori e no... perchè essendo mesi che lo seguo il prezzo della comet mi sembrava interessante...

In questo momento il 55' ad € 753 però con spese spedizione comprese. Su Amazon (ma non spedito da loro > My Beststore Pesaro)

Ancora disponibile ad € 699 su Comet. Se ritirato in uno dei loro store il prezzo rimane quello...Notevole direi...

Non ho capito, su Comet il 55XH9096 a 699€? Com'è possibile che lo facciano cosi poco.

Intendi in positivo ?

beh certamente era un commento in senso positivo...chi se l'aspettava il XH 9096 55' a € 699?
certo che sono strane queste dinamiche delle promozioni improvvise,spinte e concomitanti su certi prodotti
Ieri sera i 699€ sono stati pubblicati da Comet stamani sempre a quella cifre trovi almeno altri tre rivenditori.

O si "rincorrono" o dietro c'è la casa madre che propone loro degli stock a prezzo molto ribassato.
Confesso la mia ignoranza... (e spero che in questo pazzo novembre vi sia una promozione spinta anche per il XH 9505 :) )
ciao

Si assolutamente. 740€ per un 55XH9096 è un prezzone. Non parliamo poi dei 699€ di Comet online che è davvero assurdo.
Forse la questione dell'HDMI 2.1 ha fatti abbassare il prezzo? Ma anche se fosse per quello il calo è comunque anomalo.

Ultima modifica:
EDIT : errore mio

A me forse spaventano più gli spegnimenti ed i riavvii di cui ho letto abbondantemente sui forum americani

Ciao a tutti,
scusate una informazione sulle porte disponibili su questa TV, non credo di aver ben capito, ho visto che è disponibile una HDMI per poterci collegare una soundbar denominata (ARC), come sulla maggior parte della TV in commercio, poi leggo che è presente anche una porta denominata (eARC) ma si tratta sempre di ingresso HDMI? Quali sono le differenze, e a che cosa serve? Grz.

Una domanda.. dove posso trovare un tutorial per settare al meglio la tv... le immagini... il suono, se bisogna settare le uscite hdmi per poter usufruire al meglio della qualità delle immagini... cioè se io attacco il decoder sky alla porta hdmi arc (3) il segnale di ingresso è già in automatico... nel senso non è che devo impostare qualcosa... ho appena acceso la tv... e non capisco se non è ben definito o è troppo deifnito che si vedono i "difetti" che sembra che non si veda bene... sono stato contorto... immagino di si...
cmq se avete consigli di settaggio o link... ve ne sarei grato... premetto qualcosa sul sito della sony ho trovato...

Ultima modifica: