Il modello xh9505 è lievemente diverso dal xh90 però posso lasciarvi qualche info che può tornare utile.
Io guardo la tv da una distanza di 2,5 m. In precedenza avevo un 43w808c full HD e a livello di immagine in HD e SD non noto differenze (il mio timore era che fosse peggio), col 4K la differenza ovviamente c'è e si vede. A me i colori piacciono naturali, per cui a parte regolazioni minime dei valori di fabbrica ho disattivato quasi tutti i filtri che regolano automaticamente contrasto, rumore, ecc. Questione di gusti.
Dolenti note.
Ogni volta che accendo mi dice che ci sono canali in contrasto sullo stesso numero. Con altri Tv lo gestisci 1 volta e sparisce, qui continua a riproporsi. Per risolvere ho dovuto togliere nel digitale terrestre l'aggiornamento automatico dei servizi (canali). Ho chiesto all'assistenza Sony se in caso di nuovi canali arriva un avviso, attendo risposta.
Con inserita la cam Tivusat quando cambi canale del digitale terrestre il cambio è lento, immagine squadretta e a volte lo schermo rimane fisso nero con la descrizione del programma ed il n. del canale. Per risolvere ho dovuto togliere la cam e scollegare la tv dall'alimentazione per qualche minuto per cancellare l'effetto memoria come per i PC. Al momento non ho più inserito la tessera ma se interessati ad utilizzare regolarmente Tivusat potrebbe essere un problema.