Sony XH90

Io ho preso il modello 49xh9505 su Unieuro il venerdì pomeriggio. Da tracking risultava spedito lunedì, martedì mi ha contattato il corriere per fissare la fascia oraria (13-16) di consegna il giorno dopo, e mercoledì è arrivato puntuale.
Quindi credo dipenda tutto dal corriere, purtroppo finchè non ti contattano non sai chi è. Nel mio caso non era uno dei soliti corrieri nazionali (BRT, GLS, ecc..), ma Fast Est.

Floppy che fai, non ci dici che ne pensi della tv?:D Ovviamente scherzo ci mancherebbe:) Se però vuoi dare le tue impressioni sicuramente saranno utili a chi è in vena di acquisti ed è interessato alla tv:cincin:

Io ho preso il modello 49xh9505 su Unieuro il venerdì pomeriggio. Da tracking risultava spedito lunedì, martedì mi ha contattato il corriere per fissare la fascia oraria (13-16) di consegna il giorno dopo, e mercoledì è arrivato puntuale.
Quindi credo dipenda tutto dal corriere, purtroppo finchè non ti contattano non sai chi è. Nel mio caso non er..........[CUT]

Si facci sapere come ti trovi!!
Grazie

Quindi credo dipenda tutto dal corriere, purtroppo finchè non ti contattano non sai chi è. Nel mio caso non er..........[CUT]

Quindi perdo le speranze anche per oggi e domani... non mi ha chiamato nessuno... la cosa bella che risulta in hub locale già da venerdi...

Lentino Uniero online con le spedizioni.

Lentissimi!!!! Qualche anno fa presi un congelatore a pozzetto con consegna al piano... e li giustificai il tutto dovendo trovare un corriere apposito che servisse la mia zona... Gli altri ordini li ho ritirati tutti presso il punto vendita... questa volta con consegna presso il punto vendita era per giorno 30, inoltre tutti punti “lontani” minimo 30km... allora ho pensato: se devo averlo il 30 invece del 23/26 e devo andarlo a prenderlo anche a 30km di distanza, me lo faccio portare a casa... Ovviamente la cosa mi sta scocciando anche perchè ho giá smontato il vecchio tv per colpa di un cretino che voleva acquistarlo ma nella notte ci ha ripensato e quindi sto senza tv in sala... in pratica o mi metto a letto o niente tv...

A chi interessa il 55 pollici Oggi è in promo a 879€ nel punto vendita unieuro... Quasi quasi pensavo d’andare a prendermela e mandargli indietro quella che mi hanno spedito visto che dal 23 non si hanno più notizie ed il servizio clienti non mi risponde!!!!

Come cosa dice??? Questo è Vincent Teoh, uno dei più grandi recensori professionisti di tv. E dice sostanzialmente che con l'ultimo aggiornamento firmware la serie XH90 riceve il 4K@120Hz e il supporto per il Dolby Vision!!!

Come cosa dice??? Questo è Vincent Teoh, uno dei più grandi recensori professionisti di tv. E dice sostanzialmente che con l'ultimo aggiornamento firmware la serie XH90 riceve il 4K@120Hz e il supporto per il Dolby Vision!!!

Ahahaha scusate l’ignoranza... che il xh90 avrebbe dovuto ricevere questo aggiornamento era sicuro, solo le tempistiche non si sapevano... in americano l’hanno giá installato... pensava diceva qualcosa sul tv...

Il modello xh9505 è lievemente diverso dal xh90 però posso lasciarvi qualche info che può tornare utile.
Io guardo la tv da una distanza di 2,5 m. In precedenza avevo un 43w808c full HD e a livello di immagine in HD e SD non noto differenze (il mio timore era che fosse peggio), col 4K la differenza ovviamente c'è e si vede. A me i colori piacciono naturali, per cui a parte regolazioni minime dei valori di fabbrica ho disattivato quasi tutti i filtri che regolano automaticamente contrasto, rumore, ecc. Questione di gusti.
Dolenti note.
Ogni volta che accendo mi dice che ci sono canali in contrasto sullo stesso numero. Con altri Tv lo gestisci 1 volta e sparisce, qui continua a riproporsi. Per risolvere ho dovuto togliere nel digitale terrestre l'aggiornamento automatico dei servizi (canali). Ho chiesto all'assistenza Sony se in caso di nuovi canali arriva un avviso, attendo risposta.
Con inserita la cam Tivusat quando cambi canale del digitale terrestre il cambio è lento, immagine squadretta e a volte lo schermo rimane fisso nero con la descrizione del programma ed il n. del canale. Per risolvere ho dovuto togliere la cam e scollegare la tv dall'alimentazione per qualche minuto per cancellare l'effetto memoria come per i PC. Al momento non ho più inserito la tessera ma se interessati ad utilizzare regolarmente Tivusat potrebbe essere un problema.

domanda ingenua: essendo una tv android è ancora possibile installare app esterne a google play? ho un sony del 2017 che lo permetteva, non vorrei avessero aggiunto delle limitazioni col tempo...

Ragazzi, Sony ha combinato un macello con l'ultimo aggiornamento.
In pratica le immagini sono sfocate in 4k 120.
Ci sono 100 pagine di discussione su avsforum.
Io ho segnalato il problema sul forum Sony ma per ora nessuna novità. :(

Sta benedetta HDMi 2.1 sta creando un bel pò di problemi. Problemi con la 2.1 ci sono anche con gli LG 2019/2020, con i sintaomplificatori vari marchi usano un chip 2.1 che non fa passare il 4k 120hz, e ora anche l'HX90 sembra avere problemi. Spero di sbagliarmi ma temo che i problemi inzialmente a ci saranno anche PS5 e X Box Serie X.

Sta benedetta HDMi 2.1 sta creando un bel pò di problemi. Problemi con la 2.1 ci sono anche con gli LG 2019/2020, con i sintaomplificatori vari marchi usano un chip 2.1 che non fa passare il 4k 120hz, e ora anche l'HX90 sembra avere problemi. Spero di sbagliarmi ma temo che i problemi inzialmente a ci saranno anche PS5 e X Box Serie X.

sarà per questo che l'hanno messa a 400 euro in meno su unieuro recentemente?