freelancer
New member
Arrivato ora sms e mail di spedizione da parte di CEVA LOGISTICS!!
Evviva!!
A me ancora nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Arrivato ora sms e mail di spedizione da parte di CEVA LOGISTICS!!
Evviva!!
A me ancora nulla
A me è arrivato l'sms che la TV è stata affidata al corriere ENE, Che corriere sarebbe? è sempre CEVA LOGISTICS?
Dovrebbe essere Energo Logistic, lo stesso che lo ha consegnato a me. Un corriere che si occupa di spedizioni di elettrodomestici, ti chiameranno per prendere un appuntamento.
Per quanto riguarda me lo hanno consegnato in 48 ore da quando ho ricevuto l'SMS. Calcola che ti chiama prima la centrale per dirti i giorni e gli orari disponibili eppoi ti chiama l'autista ca. 20 minuti prima della consegna.
Per quanto riguarda me lo hanno consegnato in 48 ore da quando ho ricevuto l'SMS. Calcola che ti chiama prima la centrale per dirti i giorni e gli orari disponibili eppoi ti chiama l'autista ca. 20 minuti prima della consegna.
lo ha scritto sopra: ENERGO
a me adesso il sito lo da per spedito, ma non ho ancora ricevuto SMS o mail