• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony XE9005 a 999 € Solo oggi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo tv ma io Android tv propio non la sopporto è lenta e macchinosa ,se solo Sony facesse un suo os magari basato sulla play

Sono molto indeciso due note catene hanno messo la serie da 49" in promo a 899€ io però miravo al 55" che purtroppo per ora al di la della farsa del BF (quantità inesistenti) non è mai sceso sotto i 1000€
Considerando che la mia visione è da 2m farei una cavolata?

Leze74 ti garantisco che con la versione 7 la lentezza è un ricordo. Da quando ce l'ho avrò avuto sì e no 3 rallentamenti. E parlo di rallentamenti...

Ultima modifica:
Dovrebbe essere Energo Logistic, lo stesso che lo ha consegnato a me. Un corriere che si occupa di spedizioni di elettrodomestici, ti chiameranno per prendere un appuntamento.

Dovrebbe essere Energo Logistic, lo stesso che lo ha consegnato a me. Un corriere che si occupa di spedizioni di elettrodomestici, ti chiameranno per prendere un appuntamento.

Fino ad oggi, mai sentito.
Sono veloci nelle consegne? L'SMS di mediaworld mi è arrivato Venerdì sera e sul sito non c'è nessun codice di tracciamento.

Per quanto riguarda me lo hanno consegnato in 48 ore da quando ho ricevuto l'SMS. Calcola che ti chiama prima la centrale per dirti i giorni e gli orari disponibili eppoi ti chiama l'autista ca. 20 minuti prima della consegna.

a me adesso il sito lo da per spedito, ma non ho ancora ricevuto SMS o mail

Non ricordo esattamente tutti gli step, ma la prassi è:

MW ti comunica l'affidamento ad Energo tramite SMS
Il pacco arriva al punto Energo di competenza per la tua zona
Energo ti chiama per fissare un appuntamento
SMS di conferma appuntamento
Autista ti chiama 20 minuti prima.

Spero di aver chiarito più o meno il tutto.

Ceva è solo una società che offre servizi di logistica. La stessa poi può demandare (sub-appaltare) ad altri soggetti ciò che gli è stato affidato. Infatti spesso la Ceva usa anche i corrieri classici. Se ti fa sentire meglio sullo scatolone che ti arriverà troverai anche l'etichetta Ceva :p

Arrivato SMS e mail. Confermo affidamento a CEVA. Per chi ha già ricevuto il TV con questo corriere, quanto è passato dalla mail alla consegna?

Anche a me hanno spedito nel tardo pomeriggio di venerdi 1 con Ceva. Da allora tutto tace...
Speriamo bene perchè i commenti in giro non sono proprio rassicuranti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.