• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony XE9005 a 999 € Solo oggi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso dare un consiglio state alla larga da UNIEURO... sono tremendi..
Sto seguendo il prezzo del sony 49xe9005 da settimane...
lo avevano messo a 1049€ reali con disponibilità in negozio.
Oggi lo danno a 1499€, e ti "vendono" il mega sconto del 25%....arrivando a 1124€
Fate voi...

Se posso aiutarvi, per la mia esperienza con Unieuro quella di dover confermare gli ordini, è solo una scusa per annullare quelli che a loro non convengono economicamente. Credo che con l'XE90005 sia lo stesso. Io tempo fa ordinai un Apple Watch Nike+ col -22%. Aspettai 10 giorni la conferma, con i soldi già scalati dalla carta, per poi farmi dire che era stata "rifiutata la proposta di acquisto per prodotto non disponibile" (cosa non vera perché il giorno dopo sul sito era tornato) e dovetti aspettare altro tempo ancora per ricevere il rimborso.

Questa fu la mia esperienza. Con questi sconti, SOLO in negozio si può comprare!

La mia storia sembra aver avuto un esito positivo....all'ora di pranzo mi è arrivata la mail di accettazione per l'acquisto del Sony, immediatamente dopo la conferma della spedizione!

Io l'ho preso questo pomeriggio da Trony a 974€, un prezzaccio. In pratica dai 1.599€ del prezzo consigliato lo avevano già ribassato a 1.299€ a cui hanno applicato il 25% di sconto. Appena montato ed è uno spettacolo! Non sarà un oled però è cmq davvero un bel vedere.

Io l'ho preso questo pomeriggio da Trony a 974€, un prezzaccio. In pratica dai 1.599€ del prezzo consigliato lo avevano già ribassato a 1.299€ a cui hanno applicato il 25% di sconto. Appena montato ed è uno spettacolo! Non sarà un oled però è cmq davvero un bel vedere.

Ottimo prezzooo

Scusate mi inserisco nella discussione per dare il mio punto di vista...comprato nella versione da 55 pollici è veramente notevole. Anche Android 7 va decisamente bene e i tempi di attesa sono accettabilissimi. Mi sono orientato su questo modello visti i confronti con i vari OLED che costavano mediamente 2/300/400 euro in più. Tutta sta differenza di neri io non l'ho notata mentre come luminosità a mio avviso il Sony vince a mani basse. Guardatevi anche su YouTube i videoconfronti...sempre disponibile per essere confermato o smentito. Non sono un tecnico ma un semplice appassionato. Ciao a tutti

Scusate mi inserisco nella discussione per dare il mio punto di vista...comprato nella versione da 55 pollici è veramente notevole. Anche Android 7 va decisamente bene e i tempi di attesa sono accettabilissimi. Mi sono orientato su questo modello visti i confronti con i vari OLED che costavano mediamente 2/300/400 euro in più. Tutta sta differenza ..........[CUT]

Ciao, te l'hanno spedito o l'hai ritirato in negozio? Quanti giorni ha impiegato la spedizione? A me l'hanno spedito materialmente venerdì, ma ancora la tracciatura non mi dice assolutamente niente quindi non so ipotizzare quando arriverà....il tuo da dove è partito?
Grazie e complimenti per l'acquisto

L'ho preso in negozio e l'esperienza è stata pessima. Ci ho messo 15 giorni per riceverlo dal magazzino di Piacenza. Disorganizzati e superficiali come pochi. Mai più Unieuro. Per quanto riguarda il TV prodotto eccellente, non trovo veri difetti. Devi settarlo per bene ma poi il risultato è davvero notevole. Mi piacerebbe un confronto con un OLED sullo stesso muro. I neri sono veramente stupefacenti.

L'ho preso in negozio e l'esperienza è stata pessima. Ci ho messo 15 giorni per riceverlo dal magazzino di Piacenza. Disorganizzati e superficiali come pochi. Mai più Unieuro. Per quanto riguarda il TV prodotto eccellente, non trovo veri difetti. Devi settarlo per bene ma poi il risultato è davvero notevole. Mi piacerebbe un confronto con un OLED s..........[CUT]

come l'hai settato ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.