Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi qualcuno è ancora nella mia situazione? Ordine non confermato e nessuna notizia a riguardo?
Ragazzi qualcuno è ancora nella mia situazione? Ordine non confermato e nessuna notizia a riguardo?
cerca in giro e se trovi prezzo analogo procedi quercia
Io l'ho preso questo pomeriggio da Trony a 974€, un prezzaccio. In pratica dai 1.599€ del prezzo consigliato lo avevano già ribassato a 1.299€ a cui hanno applicato il 25% di sconto. Appena montato ed è uno spettacolo! Non sarà un oled però è cmq davvero un bel vedere.
Scusate mi inserisco nella discussione per dare il mio punto di vista...comprato nella versione da 55 pollici è veramente notevole. Anche Android 7 va decisamente bene e i tempi di attesa sono accettabilissimi. Mi sono orientato su questo modello visti i confronti con i vari OLED che costavano mediamente 2/300/400 euro in più. Tutta sta differenza ..........[CUT]
L'ho preso in negozio e l'esperienza è stata pessima. Ci ho messo 15 giorni per riceverlo dal magazzino di Piacenza. Disorganizzati e superficiali come pochi. Mai più Unieuro. Per quanto riguarda il TV prodotto eccellente, non trovo veri difetti. Devi settarlo per bene ma poi il risultato è davvero notevole. Mi piacerebbe un confronto con un OLED s..........[CUT]