Peppes_pal
New member
Si faccio qualche partita a Fifa 18 con club online.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per AVNAL07 praticamente tutto corretto.. soprattutto le tue risposte alle tue domande... per te servirebbe un 4k da 75 pollici mi sa
Ciao, sono nella stessa situazione/dubbio.
La mia idea attuale è di prendere un 55XE9005, nel momento in cui scende di prezzo e si avvicina ai 1000.
Però la mia distanza è di 3.5 metri: secondo quanto dite, sarebbe del tutto inutile prendere un 55 4K. Quindi:
- 55 4K --> NO, non si godrebbe in ogni caso della qualità 4K
- 65 4K --> Gi..........[CUT]
In che senso ti perdi le trasmissioni 4k? Il fullhd le fa vedere tranquillamente le trasmissioni 4k, solo che le downscala in fullhd.
Chiedendo ad un commesso, mi ha detto che il 55EG97AV non è in grado di trasmettere segnali in 4K.
Mi ha detto una minch...iata?
@cesare_82
Come possessore, che giudizio dai alla parte smart? il webos 2.0 fa rimpiangere le evoluzioni del 3.5?
Io la parte Smart nn la uso molto x quello che devo fare Youtube netflix miracast va bene è ovvio che il 3.5 sarà migliore,io nn ascolterei molto i commessi,magari è capace a dirti che un qled e migliore di un oled ti consigliano quello che devono vendere