• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SONY XD93 - 4K HDR

Ma CIAO a tutti vecchi amici!! Come va? Riesumo questo thread per chiedervi una cosa:
da qualche giorno il mio XD93 ha cominciato prima ad essere lento come la morte (tanto da dovergli togliere corrente) e a volte a riavviarsi.. ho pensato ad un problema di memoria o storage... Qualcuno di voi che ha ancora questo modello ha notato qualcosa del gen..........[CUT]

capito in questa discussione ed è "interessante" leggere che stiamo avendo problemi piuttosto analoghi su un Sony nello stesso periodo anche se il mio è un KD-55X8508C (https://www.avmagazine.it/forum/127...ovviso-quot-deperimento-quot-sony-kd-55x8508c)

Aggiornamento: dopo l’ultimo ripristino fatto (vedere data nel post precedente) da lunedì ha ricominciato a rallentarsi e ho dovuto riavviarlo staccando alimentazione. Mah… rimango basito…

Aggiorno sulla vicenda, anche io 1 mese fa feci un reset generale, prime settimane tutto ok, ora rinizio ad avere ritardi nelle risposta telecomando cambio canali e anche all'accensione e lento, un po come prima, avvolte si impalla proprio, vorrei semplicemente capire se ce modo anche pagando di risolvere questo problema e da dove deriva...

buonasera a tutti, so che ormai il tread e molto vecchio...mi chiedevo, cosi per caso, non e che qualcuno di voi ha tale tv in disuso per svariati motivi ma con pannello perfettamente funzionante e se ne vuole privare? chiedo scusa se non e il posto giusto per scrivere..