tranquillo, ma che esca da solo come se premessi info...non è normale, chiedi nella discussione giusta, magari si può disattivare qualcosa per far si che non succeda![]()
Ok Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tranquillo, ma che esca da solo come se premessi info...non è normale, chiedi nella discussione giusta, magari si può disattivare qualcosa per far si che non succeda![]()
credo che in breve tempo arrivi android 7 sulla serie XD93, dal tv premendo il tasto HOME vedi l'avviso di aggiornamento e cliccando mi riporta all'aggiornamento nougat dove sta anche l'xd93 in lista, ma cercando manualmente un aggiornamento non trova nulla, ne sul sito sony ci sta nulla, quindi credo che a breve sarà rilasciato.
Ma hai già formattato o prima vedi se da problemi?a impatti non noto miglioramenti, vedremo col tempo come va![]()
Ma hai già formattato o prima vedi se da problemi?
Informati... è uscito
lo so. volevo sapere se avete installato e se avete notato miglioramenti.
Di novità interessante c'è la possibilità di chiudere le applicazioni rimaste aperte tenendo premuto il tasto Home (non mi sembra che prima ci fosse quest'opzione).
Ed é utile anche la possibilità di inserire più account per Youtube...
Per il resto, a parte la visualizzazione dei menu che sono stati messi lateralmente, é rimasto tutto uguale.