• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SONY XD93 - 4K HDR

credo che in breve tempo arrivi android 7 sulla serie XD93, dal tv premendo il tasto HOME vedi l'avviso di aggiornamento e cliccando mi riporta all'aggiornamento nougat dove sta anche l'xd93 in lista, ma cercando manualmente un aggiornamento non trova nulla, ne sul sito sony ci sta nulla, quindi credo che a breve sarà rilasciato.

credo che in breve tempo arrivi android 7 sulla serie XD93, dal tv premendo il tasto HOME vedi l'avviso di aggiornamento e cliccando mi riporta all'aggiornamento nougat dove sta anche l'xd93 in lista, ma cercando manualmente un aggiornamento non trova nulla, ne sul sito sony ci sta nulla, quindi credo che a breve sarà rilasciato.

Bene! Ottima notizia!
L'unica nota dolente sarà che probabilmente dopo quest'aggiornamento importante bisognerà fare un ripristino e risettare i parametri corretti delle impostazioni. Vabbè, la cosa importante è che poi non ci siano più problemi...

Già che ci sono, faccio una domanda:
ho sentito che attivando solo 2 impostazioni in background il processore lavora in modo più fluido senza rallentamenti; questa opzione si attiva dalle "impostazioni da sviluppatore".
Qualcuno ha già provato? Migliora veramente? Dove si accede a questo menù per gli sviluppatori?

Devi estrarre il file dello Zip e metterlo nella penna USB (non deve essere in nessun cartella).
Poi inserisci la pen nel televisore ed in automatico rileva ed installa l'aggiornamento

Fatto tutto apparte alcune cose grafiche a me sembra tutto uguale cmq su YouTube quando metto un video in 4k HDR questo HDR non si attiva..

Ma perché i telefilm HDR di prime video (Amazon video) le barre nere diventano grigie? Solo su prime video succede su Netflix quando c'è un contenuto HDR non succede sono nere qualcuno sa qualcosa a riguardo?

lo so. volevo sapere se avete installato e se avete notato miglioramenti.

Di novità interessante c'è la possibilità di chiudere le applicazioni rimaste aperte tenendo premuto il tasto Home (non mi sembra che prima ci fosse quest'opzione).
Ed é utile anche la possibilità di inserire più account per Youtube...
Per il resto, a parte la visualizzazione dei menu che sono stati messi lateralmente, é rimasto tutto uguale.

Di novità interessante c'è la possibilità di chiudere le applicazioni rimaste aperte tenendo premuto il tasto Home (non mi sembra che prima ci fosse quest'opzione).
Ed é utile anche la possibilità di inserire più account per Youtube...
Per il resto, a parte la visualizzazione dei menu che sono stati messi lateralmente, é rimasto tutto uguale.

L'app di sistema VIDEO è identica? O sembra migliorata?