tranquillo, ma che esca da solo come se premessi info...non è normale, chiedi nella discussione giusta, magari si può disattivare qualcosa per far si che non succeda![]()
Ok Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
tranquillo, ma che esca da solo come se premessi info...non è normale, chiedi nella discussione giusta, magari si può disattivare qualcosa per far si che non succeda![]()
credo che in breve tempo arrivi android 7 sulla serie XD93, dal tv premendo il tasto HOME vedi l'avviso di aggiornamento e cliccando mi riporta all'aggiornamento nougat dove sta anche l'xd93 in lista, ma cercando manualmente un aggiornamento non trova nulla, ne sul sito sony ci sta nulla, quindi credo che a breve sarà rilasciato.
Ma hai già formattato o prima vedi se da problemi?a impatti non noto miglioramenti, vedremo col tempo come va![]()
Ma hai già formattato o prima vedi se da problemi?
Informati... è uscito
lo so. volevo sapere se avete installato e se avete notato miglioramenti.
Di novità interessante c'è la possibilità di chiudere le applicazioni rimaste aperte tenendo premuto il tasto Home (non mi sembra che prima ci fosse quest'opzione).
Ed é utile anche la possibilità di inserire più account per Youtube...
Per il resto, a parte la visualizzazione dei menu che sono stati messi lateralmente, é rimasto tutto uguale.