Alice.1982
New member
Chiamerò domattina, grazie per tutte le informazioni....non abbiamo intenzione di cedere! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Chiamerò domattina, grazie per tutte le informazioni....non abbiamo intenzione di cedere!![]()
https://imageshack.com/i/pnjfjuBSj
A luminosità settata al minimo
https://imageshack.com/i/poZskS1Dj
Luminosità a livelli medi
https://imageshack.com/i/poZj1dzAj
Luminosità al massimo.
Ditemi voi se è normale per un top di gamma
Minchia.
Che schermata è?
Comunque soltanto un centro di assistenza che ti fa portare il 55 pollici a domicilio può dire che questo comportamento sia normale.
Minchia.
Che schermata è?
Comunque soltanto "un centro di assistenza" che ti fa portare il 55 pollici in sede può dire che questo comportamento sia normale.
confermo e quoto in tutto quello che hai detto.
se per il tecnico quello è normale....siamo alla frutta!
alice hai chiamato sony?
Aggiornamento rapido.
Mio marito ha voluto dare il beneficio del dubbio al tipo dell'assistenza....l'ho aiutato a rimettere in sede il televisore e abbiamo rivisto la stessa scena di Cars che avevamo visto a negozio. Niente. Non c'è ombra di dubbio: il pannello fa schifo.
Domattina contatterà il call center Sony, e dopodichè invieremo le foto del c..........[CUT]
Aggiornamento rapido.
Mio marito ha voluto dare il beneficio del dubbio al tipo dell'assistenza....l'ho aiutato a rimettere in sede il televisore e abbiamo rivisto la stessa scena di Cars che avevamo visto a negozio. Niente. Non c'è ombra di dubbio: il pannello fa schifo.
Domattina contatterà il call center Sony, e dopodichè invieremo le foto del c..........[CUT]
Abbiamo telefonato e seguito passo passo i vostri suggerimenti. L'operatore (gentilissimo) ha confermato che per un 55" era quasi d'obbligo il ritiro a casa....
Comunque sia, abbiamo avviato la pratica. In questo momento mio marito sta scrivendo tutta la storia via email, allegando le foto del problema riscontrato a casa, e anche la foto che h..........[CUT]
confermo in tutto, l'assistenza di zona deve alzarsi il sederino, voi siete stati troppo buoni e loro ne hanno approfittato, fate cosi e non avrete problemi.Per Alice: il ho cambiato 5 volte il 65 (SESSANTACINQUE) pollici. Tu con l'assistenza di zona non devi proprio interfacciarti. Fai tutto via mail. Sarà l'assistenza di zona a chiamare te. A me tutte le volte sono venuti a casa a fare test e foto e, per le 5 sostituzioni, hanno portato su al 5° piano la nuova TV e portato via la vecchia...usando le scale ovviamente E' la prima volta che sento qualcuno portare un 55 o un 65 di persona in assistenza. DEVONO venire a prenderlo loro Le parole d'ordine che sbloccano queste persone cono FEDERCONSUMATORI o ADICONSUM. I loro prodotti non hanno una qualità eccelsa, ma l'assistenza prima o poi il problema te lo risolve [CUT]
Gentile Alice,
Stiamo investigando sul suo caso,
In attesa di un riscontro dal dipartimento di Secondo livello
le porgiamo
Cordiali saluti,
Juri
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CLIENTELA SONY
http://www.sony.it/support/it
Aggiornamento
Ieri mattina ho ricevuto questa mail:
Cos'è il dipartimento di secondo livello?![]()
è il reparto che ti dicevo, il responsabile, un certo ibraim ti ricontatta e con lui ridigli tutto, compreso il malessere causato dal centro assistenza per il va e viene a vostro carico e digli che questi pannelli xd93 non sono quello che voi avete pagato, vedrai che qualcosa ne esce fuori![]()
Ottimo!!! Sto girando col cellulare incollato alla mano, in attesa della loro telefonata
Diremo tutto, ooooh se diremo tutto! Siamo veramente esasperati