Sono uno dei primi ad aver comprato questa TV, pagata lo scorso luglio 2016 circa 2700€ per il 65'', ma io sono davvero deluso. Ho sempre avuto Samsung, top di gamma ed anche serie medio basse, e mediamente mi sono trovato sempre bene. Ovvio che le qualità dei pannelli sui modelli più bassi non fanno gridare al miracolo.
Visto che non sono un fanboy Samsung ma soltanto un ing. elettronico appassionato di TV, leggendo su internet e guardando dal vivo il Sony, l'ho trovato superiore a tutti gli altri TV led e l'ho acquistato.
Vi dico solo che da luglio 2016 ad oggi, per difetti vari mi hanno cambiato la TV 2 volte (per un totale di 3 TV) ed aspetto il tecnico lunedi' per il 3° cambio. Probabilmente è un problema dei 65'' ma questo pannello è osceno (perchè a questo punto, avendo visto 3 TV, posso fare una statistica..). Nei vari modelli ho avuto: grossi aloni scuri, pixel bruciati, segni del nastro trasparente sul perimetro indelebili dal pannello, e, su quest'ultima, 2 grossi aloni scuri più una barra più luminosa al centro (se volete vi posto le foto).
Io sono delusissimo da questa TV; mia moglie già non era d'accordo nel fare questo acquisto spropositato, ora non riesco nemmeno a guardarla in faccia. E pensate la scocciatura nel salire e scendere un 65'' dal 5° piano a piedi (perchè aiuto anche io i tecnici Sony, altrimenti sarebbe disumano). Spero di risolvere questa faccenda e, una volta avuta una TV decente, la rivenderò (svendendola) su Subito.
