Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Mai curvato ma effettivamente mai provato con i settaggi che dici tuPer tutti quelli che non riscontrano curvature sull xd93......volevo chiedervi se avete provato con la modalità immagine chiamata 'video hdr'......io da quando ho impostato questa modalità ho notato un riscaldamento troppo eccessivo del pannello e anche l inizio di una lieve deformazione.......inizialmente tenevo la tv impostata di default e non sc..........[CUT]
Cmq voglio chiarire una cosa....non sto dicendo che con certe impostazioni attive rischiate di rovinare la tv........magari potrebbe esser costretto a subire determinate temperature molto elevate con conseguente deformazione della cornice ma ripeto se succede tutto ciò vi posso assicurare che la deformazione é lieve e praticamente non si nota e la ..........[CUT]
Dubito che ci sia una garanzia del produttore per "danno cane"....Ciao ho un problema, il mio cane mi ha distrutto il telecomando della tv divorandosi i tasti che selezionano la sorgente e l'accensione ecc..., il telecomando rientra nella garanzia, me lo sostituirebbero? Nuovo costa circa 100 euro più spedizione.:muro::muro:
Ciao ho un problema, il mio cane mi ha distrutto il telecomando della tv divorandosi i tasti che selezionano la sorgente e l'accensione ecc..., il telecomando rientra nella garanzia, me lo sostituirebbero? Nuovo costa circa 100 euro più spedizione.:muro::muro:
Io l'ho già detto più volte, il mio 65" dopo 5 ore di visione mista di film (modalità cinema casa) e gioco ps4 (modalità gioco) risulta essere appena appena tiepido nella parte posteriore ma credo sia normale, anzi molto meno di quello che mi aspettavo, nessun riscaldamento particolare e nessuna zona troppo calda, inoltre ho già controllato più volte il profilo e non ho mai visto nessun tipo di incurvamento del pannello che risulta sempre essere perfettamente dritto anche dopo ore di visione!!!..........[CUT]
Hai provato a leggere gli stessi file non da rete ma da USB? Il tuo NAS è gigabit, ma la tv no...Salve , volevo approfittare per parlare un pò di questa TV Sony che ho acquistato a fine Novembre. Effettivamente sono stato folgorato dalla visione a Euronics e tutt'ora , dal punto di vista delle immagini la ritengo eccezionale.
Però almeno qua sul forum si è dato poco peso a problemini software che al momento non digerisco .
Il sistema operativo..........[CUT]