Demetrio74
New member
io non ce l'ho questo tv ma ricordo che c'era qualcuno che diceva che gli diminuiva il clouding...o ricordo male?
no, no...ti garantisco che a tv curvo il clouding aumenta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
io non ce l'ho questo tv ma ricordo che c'era qualcuno che diceva che gli diminuiva il clouding...o ricordo male?
sinceramente quando sono a casa di riposo e mia moglie fa il secondo turno io mi dedico tutto il giorno alla TV, comincio a giocare con i videogiochi alle 14 e tra giochi e film stacco alle 22:30, poi quando arriva mia moglie gli lascio a lei la TV e rimane accesa fino all'una di notte circa.... Sono daccordo con te che nessuna tv è perfetta ma adesso che ho la possibilità di giocare ai videogiochi in hdr e vedere i film in 4k hdr non vorrei avere problemi con il display, chi mi garantisce che non succede niente??? Stiamo parlando di un bel po' di soldi..... Cmq su 6 Sony che ho guardato era l'unico modello a scaldarsi così tanto. Mi dispiace moltissimo ma non ho voglia di rischiare così tanto,però sono contentissimo x te che non hai questi problemi. ??
è questa la mia paura, usare i videogiochi in hdr ed avere questi problemi.....
ah ah ah ho trovato il post dove lo dicevano.....eri proprio tu che lo dicevi, era il post #559 comunque capita di cambiare impresione esaminado meglio le cose....di la verità ti hanno corrotto![]()
L' xd93 si trova a 1499 da unieuro con in omaggio le presine da forno della Sony....![]()
Non c'era chi ha detto che anche un XD8qualcosa era leggermente curvo?..prometto che non cerco il post di chi l'ha detto....il fatto che facendo un televisore nuovo all'anno tutti gli ingegneri di questi Brand non hanno il tempo manco di testarli bene fino in fondo e qualche volta si va molto a.......bè avete capito.
Anche perché se se ne fo..........[CUT]
turro1960 ti posso assicurare che li ho toccati tutti i Sony, sembravo un pervertito ? cmq come ho già detto è stato l'unico tv ad essere curvo e caldissimo..... Anche il modello 55xd8599 era completamente freddo e non era storto. Non so se è una cosa normale o no,ma sinceramente la cosa non mi piace.... Poi ognuno è libero di fare quello che vuol..........[CUT]
Da quello che si vede nelle recensioni il nuovo modello oltre alla modifica della retro dove hanno raddoppiato le file dei led il retro del tv lo hanno coperto interamente con un coperchio in alluminio riprendendo lo stile dello ZD9 presumo e mi auguro non presenti lo stesso problemino del modello
precedente
Per quanto riguarda l' Oled non lo s..........[CUT]
Come mai non ritenevi all'altezza di Sky calcio/sport il b6 dell'Lg? E in cosa l'xd9305 ti è sembrato migliore?
turro1960 non trovo il tuo post dove ne parli,ero curioso di leggerlo... Cmq hai ragione tu, dicono che l'oled LG b6v ha problemi vedendo le partite di calcio,però dovrebbero aver risolto con un'aggiornamento. Però questo x me non è un problema perché non sono sportivo e non guardo mai il calcio, l'unica cosa che mi interessa sono i videogiochi,ma..........[CUT]
ho letto il tuo post sul discorso dell'oled, come ti ho già detto il problema del calcio era evidente, poi i canali sd non si vedono benissimo e ne sono consapevole, il Sony è nettamente migliore sotto questo punto di vista. Cmq io sto cercando una tv 4k per sfruttare al massimo la mia XBOXONE S e ps4, e i film,poi sono un Sky HD dipendente perciò il digitale terrestre non lo guardo mai.. Cmq quello che non riesco mai a capire perché certe persone sono così fissate su un determinato marchio solo perché lo hanno preso loro e non c'è modo di farli ragionare,siamo su un bellissimo forum dove gli utenti si scambiano opinioni e pareri,invece di litigare x ca......e dovremo parlare e discutere tranquillamente,ma è troppo difficile....
Allora aspetta giugno e se non costa un rene valuta l'oled della Sony pannello di ultima generazione LG, elettronica dello ZD9
dovrebbe essere un connubio perfetto
che potrebbe mettere d'accordo un po tutti
Con il mio budget anche considerando lo sconto del 20% che ho in un noto negozio presente a Bologna non credo di riuscire a prenderlo perc..........[CUT]