Scusa barbaro, visto che hai la ps4 pro, come si comporta con la nostra tv? Noti input lag, ritardi tra i comandi sul pad e i tempi di risposta del pannello? In giro sul web leggo pareri discordanti e tutti sperano che l’aggiornamento a marshmallow (che ormai pare imminente) risolva il problema dell’input lag. Come definizione vale la p..........[CUT]
Comincio col dirti che se prendi una tv 4k come questa (a maggior ragione 65 pollici) il passaggio da ps4 liscia a ps4 pro è assolutamente tangibile e consigliato.
La differenze in giochi come Uncharted, Tomb Raider, Battlefield 1 è evidente, immagine molto più definita, hdr molto bello e paessaggi spettacolari soprattutto in Uncharted.
Anche fifa e pes in 4k sono notevolmente più definiti.
Per quanto riguarda problemi di input lag io utilizzando la modalità gioco non ne vedo, forse solo in modalità hdr si nota un leggero ritardo (ma la prossima release di android 6 dovrebbe sistemare questo problema).
Considera che comunque la percezione di input lag è una cosa abbastanza soggettiva e dipende molta dalla connessione..
C'è un po' di blur solo quando si ruota velocemente la telecamera per fare pan veloci o si ruota su se stessi ma leggendo c'è anche su altri televisori (ks7000 ks8000 dove si parla anche di scie in fifa 17) e tale blur si può diminuire abilitando i filtri, ma siccome avviene solo nei casi sopra citati io non l'ho fatto.
Secondo me il blur è più dovuto al gioco che non "gira" a 60fps che al televisore, prova ne è che quando gioco a Dirt Rally che gira nativamente a 60fps non vedo la minima traccia di blur...
In definitiva questo televisore in accoppiata alla ps4 pro è ottimo.
A mio avviso poi per la visione di film ed eventi sportivi, avendo un ottimo scaler e gestione del movimento è superiore agli altri lcd di pari fascia.