Settato bene si.
Vincy allora sai come la penso, con il tempo e fonti più nobili potrà solo migliorare, ma almeno avrai il Nero assoluto.
Allora stasera sono andato dal vicino a vedere la partita di calcio su sky hd sul suo oled b6 ancora settato out the box
Orribile...immagine velata profilo dei giocatori sfuocata...
alla fine della partita ho preso fuori il settaggio standard consigliato sul forum b6
Immagine isf stanza buia luce oled 40 luminosità colore 50 contrasto 80 ho disattivato tutti i filtri movimento 3 e 3 gamma 2.2 H 10 V 10 colore oled standard
L'unico parametro che non mi ha permesso di cambiare è l'impostazione del nero era settato su alto ma disattivato boh?
Comunque l'immagine è nettamente migliorata Colori naturali molto più nitida
sia su sky sport che cinema niente di strabiliante intendiamoci con questa sorgente o su ddt hd poi ha messo su Netflix e su questa sorgente niente da ridire ottimo veramente
Dopo questo primo settaggio sicuramente molto meglio della mia prima impressione, anche il mio vicino è rimasto colpito dalla differenza.
È innegabile che l'oled somigli di più al plasma che al led tutto molto più morbido e tenue sia come luminosità che colorometria
Non ho notato particolari problemi di movimento durante la partita.
Certo è che sono due modalità di godere la tv molto diverse tra loro se sei abituato a un top di gamma led Samsung o sony il passaggio potrebbe non essere indolore
Se la visione prevalente è sky e ddt in hd