In tutta onestà neanche sapevo cosa fosse il DSE !!! Comunque dalla foto non mi sembra percepibile, forse una leggera macchia al centro ma dubito che in condizioni normale si veda...Si è un bel pannello sono fortunato; concordi con me che il dse non si nota tranne sui sample jpg?
Io sono dell'idea che tutti questi test per cercare per forza un difetto siano inutili, se si vede bene e si è soddisfatti nell'utilizzo quotidiano a me tutto il resto non interessa.
Scusa se insisto ma a me il 3D interessa moltissimo, cosa intendi per piacevole !?!? :what::what::what:Fammi sapere se ti serve altro.
Io continuo a leggere post di persone che hanno l'oled e sembra che dal tv esca la batmobile o che superman voli direttamente sul divano di casa e per carità ci credo eh...ma vorrei capire la la differenza è così clamorosa...
egimemo tu hai lo schermo un pò curvo?
E per quanto riguarda il surriscaldamento?!?
Raga cmq mi state snobbando alla grande![]()
Io come sempre ti posso parlare della mia esperienza di pochi giorni ( circa 7 ) e 2 pannelli.
In entrambi i casi nessun problema di curvatura anche se a volte stavano accesi per più di 4 ore con ps4 sparata al massimo / film
Sinceramente non lo sentivo neanche bollente, giusto tiepido.
Ultima modifica: