Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
A me arrivato il tv con il vetro macchiato è la cornice spaccata hahah
Già ho mandato a Sony le foto aspetto la risposta per la sostituzione ma se nn me lo mandano nuovo penso che farò una denuncia questa è truffascusa ma ........ non avevi scritto che il tecnico aveva provato la tv, quindi presumo ha visto i difetti? che tecnico è ?
assurdo, anche a me arrivò una tv con la placcatura sul vetro dello schermo mancante.
Già ho mandato a Sony le foto aspetto la risposta per la sostituzione ma se nn me lo mandano nuovo penso che farò una denuncia questa è truffa
sta scritto che vengono forniti i ricondizionati in caso di assistenza.
io al secondo tv mi sono lamentato e mi hanno dato un TV nuovo...arrivato con staffe e tutto il resto.
almeno questo per i difetti era risultato il migliore.
ps. per il vertical banding ce una % di tolleranza, per la quale il tv non verrà cambiato.
per il resto sono pienam..........[CUT]
La percentuale è la tolleranza del banding su che base e misurabile?cmq la decidono loro e nn tu cmq penso che sia uno dei difetti che da più fastidio di un tv almeno per me più del clouding
La percentuale è la tolleranza del banding su che base e misurabile?cmq la decidono loro e nn tu cmq penso che sia uno dei difetti che da più fastidio di un tv almeno per me più del clouding ..cmq nessuna casa di solito cambia il tv per il banding che cmq è un difetto di conformità a prescindere da sony
Certo, nessuno si lamenta di un ricondizionato. La mia 2a sostituzione è stata fatta con un TV nuovo e faceva comunque pena. Per il Vertical Banding la % di tolleranza è soggettiva, non esiste alcun limite tabellato/certificato.
I ricondizionati sono TV difettati, che dovrebbero essere RIPARATI prima di essere rimessi in commercio. Ora pero', vis..........[CUT]
per me è inconcepibile dare un ricondizionato, che tale neanche sia...infatti non sono d'accordo con questa loro politica, e in futuro valuterò bene il prossimo acquisto.
spero con gli oled la situazione "banding" sia stata risolta.
Qualcuno ha novitá sull aggiornamento a nougat ?