scusate ma siete seri??

))
per capirci, il problema del calore e della curvatura è già stato dipanato e sviscerato ovunque, la curvatura sembra colpire solo alcuni esemplari e il calore sembra essere più alto solo se si utilizza con tutti i parametri sparati al massimo e per decine di ore consecutive (come nei centri commerciali), ma credo che nessuno a casa tenga il tv in modalità demo acceso per 10ore consecutive... mah...
il mio esemplare e quello di molti altri non soffre di nessuna curvatura nemmeno dopo 5 o 6 ore di uso intenso, e non scalda assolutamente in maniera esagerata, dopo 5 o 6 ore risulta essere leggermente tiepido ma credo che sia del tutto normale.
Non credo che questo tv sia perfetto, sia chiaro, ma credo che sia davvero un ottimo tv, con un ottima elettronica, poi bisogna sempre ricordarsi che è, e rimane un televisore, non sarà mai un computer e se si pretendono le prestazioni e le velocità di un computer o di un lettore esterno credo che ci siano pochi televisori in grado di competere e forse nessuno.
Per me il televisore deve avere una buona elettronica di gestione del movimento e un buon upscaling visto che ad oggi in 4k non c'è praticamente nulla e questo televisore per queste caratteristiche è uno dei migliori, poi ovviamente ha tanti altri compromessi legati alla tecnologia edge che per quanto sia stato fatto un buon lavoro per cercare di minimizzarli sono comunque presenti e se si vogliono vedere si trova il modo di vederli, ma per fortuna io non guardo la tv con una schermata nera fissa.
Ad oggi non esiste nessun televisore perfetto, non ancora, speriamo nel nuovo oled a1 del 2017 di sony, o in nuove tecnologie, per ora mi godo questo tv....