Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti,avendola letta con più calma,non mi è piaciuta così tanto: si sofferma su particolari non proprio interessantissimi(ormai lo si sa che in quasi tutti gli lcd ci sono modalità che si usano solo in negozio,inutile soffermarsi tanto su questi discorsi,tanto più che non creano nessun problema)e liquida in poche righe argomenti ben più importanti.fanoI ha detto:Mah io sinceramente in quella recensione non ci ho capito molto...
Ciao, è la stessa cosa. Il divario è voluto solo per motivi di marketing, essendo in Europa preponderante il PAL, e in America il NTSC, avrebbe generato confusione denominare le TV NTSC come 100Hz (dato che 60Hz * 2 fa appunto 120Hz), idem per quelle Europee.manubrio ha detto:la versione americana riporta il Motionflow a 120Hz mentre le versioni europee riportano Motionflow +100Hz.
Il cinema è diverso dagli LCD. Gli LCD non hanno il problema della moltiplicazione, per loro un'immagine è perfetta anche se visualizzata a 24Hz, moltiplicarla a 120Hz e quindi visualizzarla 5 volte (24*5=120) non darebbe alcuna differenza. Ripeto, vale solo per gli LCD.Aldouce ha detto:Al cinema è da tanti anni moltiplicata per 3.
Per il primo punto parli degli LCD? In questo caso i 120Hz sono solo una denominazione commerciale per far presa sulla massa, che chiaramente non è ferrata in materie tecniche. Per il fatto che riguardi solo LCD e non le altre tipologie di visualizzazione (a parte OLED), è perchè questi, seppur abbiano un refresh, mostrano un'immagine continua, mentre gli altri metodi di visualizzazione si basano comunque sul mostrare "flash" di immagini (ovvero, immagine, nero, immagine, nero, immagine, nero, che è il refresh).Aldouce ha detto:Ma allora perchè dovrebbero prendersi la briga di portarla a 72 o a 120Hz? Potrebbero lasciarla così com'è. E poi perche è una caratteristica che riguarda solo gli lcd e non i plasma? o qualunque altro schermo digitale?