Onslaught ha detto:
Ora,ha davvero senso spendere tanto adesso in prodotti che,a meno di grossi miracoli,presentano ancora difetti notevoli,quando presto la situazione potrebbe migliorare di molto?
E' un dubbio che ho(e non in vista di un acquisto,visto che continuo a non vedere niente di comprabile).
Onslaught, non te la prendere per quello che diro', ti seguo da molto e quasi sempre ho condiviso i tuoi dubbi ed in effetti sono anch'io in stand-by da tempo ma ti devo benevolmente fare una osservazione...
Mi sembra che tu voglia solo prolungare il tempo della scelta perche' questa attesa e' la cosa che piu' ti piace fare: se comprassi un TV dove sarebbe poi il divertimento? Leggere gli annunci dei nuovi TV, vivisezionarne le caratteristiche e' un giochino divertente che mai potrebbe essere compensato da un acquisto, come diceva qualcuno "l'attesa del piacere è essa stessa piacere..."
Sono anch'io, o meglio, ero anch'io come te poi ho detto basta: ho SKY-HD, ho la PS3 che uso parecchio per vedere Blu-ray e, a parte il mitico Sanyo Z3, che presenta i limiti tipici di ogni proiettore, vado avanti con un dannatissimo CRT Sony Trinitron di 15 anni che non si decide a schiattare

.
Ho finalmente un tacito consenso da parte della moglie

e quindi per settembre, massimo ottobre in casa mia deve entrare un nuovo TV a schermo piatto. La mia scelta, escludendo i nuovi plasma Pioneer, piu' per questioni di spazio che di costo (misura massima 42' ma lo voglio Full-HD), e' tra questi nuovi Sony e i nuovi Philips, Samsung tendo a scartarla.
Rimandero' l'acquisto solo se si presenteranno difetti clamorosi
Insomma: volevamo gli ingressi HDMI 1.3 e li abbiamo e pure in abbondanza, volevamo il supporto al 1080p/24 e sembra finalmente esserci, sono TV di ennesima generazione, quando leggo i commenti dei possessori (ovviamente con segnali di qualita') sono tutti piu' che contenti; per chi come me necessita di un TV HD rimandare ancora non ha piu' molto senso...
Con immutata simpatia!
Plastictree