• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Sony xa 50 es

Greenhornet

Active member
Messaggi
4,214
Località
Roma
Chi conosce questo fantastico lettore?
Secondo voi sarebbe da comprare come sorgente a due canali visto che il blu ray non da grandi risultati?
 
Lo possiedo da circa 6 mesi e devo dire che a livello di meccanica sembra essere solidissimo, anche se magari prendere un pick-up di scorta non farebbe male (solo quello costa 220€..:eek: ).
Per quanto riguarda il suono il mio ha la modifica Aurion Audio a discreti sulle uscite, quindi non posso dirti come suonava originariamente: so solo che ora è veramente fantastico :D
La stessa Aurion Audio considera i prodotti Sony di alta gamma (come i vecchi Denon) i migliori mai costruiti.
Il mio l'ho sentito suonare insieme ad un Dromos Thetis (oltre 5000€ di lettore...) e praticamente non c'era differenza.
Tra non molto lo confronterò con un Esoteric ed un Marantz CD 50 modificato Royal Device EV3, ma temo che con il Royal Device sarà molto dura...:rolleyes:
 
Top