la tecnologia è acerba, molto acerba, ma da qualche parte devono pur iniziare.
In generale anche avendo soldi "a buttare" non è un prodotto da acquistare assolutamente e comunque non andrei sotto i 65", il 55" non ha senso (li ho visti entrambi da 2m c.ca di distanza), in generale il materiale fullhd (cioè tutto quello che vede..........[CUT]
li hai visti dove? per quanto? passa da me, ci guardiamo un blu ray in full hd e poi mi dici se si vede come su un pannello full hd. la stragrande maggioranza delle recensioni su questo prodotto, sia sul 55 che sul 65, parlano chiaramente di qualità sensibilmente superiore già per i formati full hd..
io il mio 55 l'ho pagato 3k euro. se avessi comprato un w9 ne avrei spesi almeno due mila, e altrettanti fra un paio d'anni per passare al 4k, stando stretti.. secondo me, se 2+2 fa 4, io tra due anni avrò già un 4k e avrò speso 1000 euro in meno..
e poi, 4k completo? migliorato? la risoluzione è quella. e entro fine anno sony ha annunciato l'upgrade via firmware per l'hdmi 2.0.. quindi è hdmi 2.0..
comunque ribadisco, e non lo dico con ironia, torna a vedere come si deve il 55, confrontalo con un full hd: la differenza c'è e si vede..
potrai avere i tuoi dubbi, legittimi, ma dire che su un w9 si vedono meglio i full hd no, mi spiace, questo è semplicemente errato.
e potendo scegliere, ho preferito un x9.. scusa.
e il 65 non sapevo proprio dove metterlo, per ragioni di spazio. il 55 era ed è la misura perfetta per me, e confrontandolo con un altro full hd delle stesse dimensioni non ho avuto il minimo dubbio. la differenza è evidente.
tra l'altro mi interessava particolarmente il discorso degli speaker integrati, ed e è l'unico in circolazione che li ha di questo livello..
Scusami mitico303,io non volevo offendere nessuno,io parlavo per me,se comprerò' un 4 k almeno da 65pollici in su' minimo,e' stato detto,già da tre metri si nota poca differenza rispetto ad un full hd,da un metro si,comunque al momento lo reputo un prodotto acerbo,il prossimo anno ,forse,hdmi 2.0 ufficiale come quella che è' panasonic,non con upgra..........[CUT]
no no tranquillo, non ero polemico, stavo solo spiegando le mie ragioni. è chiaro che credere di poter avere accesso facilmente oggi a contenuti 4k è un'utopia, ma volendo e potendo fare una grossa spesa ho preferito qualcosa di già proiettato verso il "futuro" prossimo..
ripeto poi che il discorso xbox NON è per i giochi, non mi interessano i giochi in 4K, mi interessa un dispositivo esterno HDMI che supporti nativamente l'ultra hd, per poterlo sfruttare per la riproduzione di contenuti multimediali diversi dai giochi.. andrà bene se quelli li faranno in 1080p nativi.....
PS: io il tv lo guardo da circa 2 mt.