Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa una cosa...il tuo viene dal Belgio...il mio l'ho preso tramite rete Expert da un negozio di Bitonto (bonifico B.co Napoli) e volevo sapere ma sono Sony Italia o Sony EU ? Per la garanzia cosa cambia eppoi le estensioni garanzia ? Ho provato a registrarlo sul sito sony.it e tutto andato a buon fine ma l'estensione garanzia non me la fà acquistare (dovrò passare dal rivenditore di Bitonto ?)...Lol..veramente sono loro che abitano lontano, visto che spediscono dal Belgio mi pare
scusa una cosa...il tuo viene dal Belgio...il mio l'ho preso tramite rete Expert da un negozio di Bitonto (bonifico B.co Napoli) e volevo sapere ma sono Sony Italia o Sony EU ? Per la garanzia cosa cambia eppoi le estensioni garanzia ? Ho provato a registrarlo sul sito sony.it e tutto andato a buon fine ma l'estensione garanzia non me la fà acquist..........[CUT]
Ecco questa è un pessima notizia che onestamente non conoscevo. Sull'FMP-X1 pare ci sarà una promozione con uno sconto di 200 euro e film 4k gratuiti per i possessori degli x9. Ancora una volta siamo stati tagliati fuori dalle promozioni cosi come quella per il w9. Mi domando a cosa serve la cartolina con il codice promozionale che anche noi acquirenti dell'x9 abbiamo trovato nell'imballaggio.CIAU A TUTTI. IO PER I PRIMI DI AGOSTO ACQUISTERO LA VERSIONE DA 55 DI QUESTA TV E COME PLAYER BLU RAY SONO INDECISO TRA PRENDERE SUBITO SONY S790 OPPURE ASPETTARE LA PS4. SECONDO VOI COSA CONVIENE VISTO CHE A QUANTO PARE IL NUOVO FMP-X1 NON SARÀ IN VENDITA DA NOI? VI RINGRAZIO EN ANTICIPO X LE RISPOSTE.
SECONDO VOI COSA CONVIENE VISTO CHE A QUANTO PARE IL NUOVO FMP-X1 NON SARÀ IN VENDITA DA NOI? VI RINGRAZIO EN ANTICIPO X LE RISPOSTE.
Attenzione: Sony USA ha comunicato che per poter utilizzare il lettore multimediale 4K (FMP-X1) è obbligatorio fare una modifica alla porta HDMI della tv, stesso discorso seguirà in Europa.
Incredibilmente a Palermo è esposto !!!
Cioè hdmi 2.0 o è presto per parlarne? Questa storia dell'hdmi è la cosa che mi preoccupa di più, sarebbe un grave danno se gli x9 non fossero upgradabili