Sony X900...parliamone!

bhèè un prodotto di elite...non lo si trova in tutti i centri commerciali. Lo si può trovare in centri specializzati o i vari ed enormi mediaworld credo.

ok , prodotto top di gamma ,ma siccome la sony e' quella che spinge piu' di tutti il 4k ,vuole visto e presentato !!quante volte abbiamo sotto gli occhi nei cc tv da 80pollici ora anche 4k dal costo di 20.000 euro ?quindi se sony vuole vendere per spingere questo formato vuole esposto in TUTTI i maggiori cc o quasi ! non facciamo che diventi di nicchia e introvabile come il pana zt o anche vt 60! i numeri nelle vendite di tv le case non le fanno certo con il negozio specializzato ! (in italia validissimi ,ma una decina in tutto ).

Parlando con un addetto reparto TV euronics di cuneo mi ha confermato e fatto vedere a video che il tv da 65''
e' esposto nel nuovo centro commerciale di Savona. . . . Quasi quasi ci faccio un salto. :D

Ultima modifica:
nella catena mediamarket circa il 60% dei negozi l'hanno in ordine (il 55", il 65" molti meno), in teoria dovrebbero esser consegnati questa settimana a meno di ritardi della Sony stessa

Sony ha ufficializzato che non aspetterà l'IFA di Berlino per presentare altre tv 4K da 50" e 60" (speriamo con HDMI 2.0 e HEVC/H.265).
Presentazione entro fine luglio.

Grandi teniamoci aggiornati per quanto riguarda l'esposizione , posso solo segnalare che a Unieuro Roma Ponte Galeria non cè il Sony 4K ma l' LG 4K al prezzaccio di 19.900 euro :D .

Incredibilmente a Palermo è esposto !!! Sono rimasto un quarto d'ora a guardare il demo del giardiniere che taglia l erba del campo da calcio Stupendo!! Vado un po' fuori ot , immagino già il Philips 4k con l ambilight che spara da tutte le parti!!

Lol..veramente sono loro che abitano lontano, visto che spediscono dal Belgio mi pare
scusa una cosa...il tuo viene dal Belgio...il mio l'ho preso tramite rete Expert da un negozio di Bitonto (bonifico B.co Napoli) e volevo sapere ma sono Sony Italia o Sony EU ? Per la garanzia cosa cambia eppoi le estensioni garanzia ? Ho provato a registrarlo sul sito sony.it e tutto andato a buon fine ma l'estensione garanzia non me la fà acquistare (dovrò passare dal rivenditore di Bitonto ?)...
Per il resto confermo che ho un plasma Panasonic in camera (VT30) e con questo X9 55" non c'è paragone...superato in tutto, colori, contrasto, neri, anche 3D (ma oltre una certa distanza come hai fatto notare giustamente)...poi il 4K eccezionale; hai provato il 4K con l'app nativa Youtube ? devo capire se i video li tira giù in 4k o in 1080p...
Non sò se hai notato da quando acceso la prima volta la Sony ha già inviato due aggio del firmware...aaah sapere cosa è stato aggiornato...

Ultima modifica:
CIAU A TUTTI. IO PER I PRIMI DI AGOSTO ACQUISTERO LA VERSIONE DA 55 DI QUESTA TV E COME PLAYER BLU RAY SONO INDECISO TRA PRENDERE SUBITO SONY S790 OPPURE ASPETTARE LA PS4. SECONDO VOI COSA CONVIENE VISTO CHE A QUANTO PARE IL NUOVO FMP-X1 NON SARÀ IN VENDITA DA NOI? VI RINGRAZIO EN ANTICIPO X LE RISPOSTE.

Sony KD-55X9005A - maggiori dettagli sul pannello http://www.lesnumeriques.com/tv-televiseur/sony-kd-55x9005a-p15201/plus-details-sur-dalle-tv-uhd-sony-kd-55x9005a-n30227.html

Sous-pixels du Sony UHD KD-55X9005A

Sony-TV-UHD-X9005-souspix.jpg

Sony-TV-UHD-X9005-techno.jpg

scusa una cosa...il tuo viene dal Belgio...il mio l'ho preso tramite rete Expert da un negozio di Bitonto (bonifico B.co Napoli) e volevo sapere ma sono Sony Italia o Sony EU ? Per la garanzia cosa cambia eppoi le estensioni garanzia ? Ho provato a registrarlo sul sito sony.it e tutto andato a buon fine ma l'estensione garanzia non me la fà acquist..........[CUT]

Io so che la distribuzione europea proviene da là quindi anche il tuo, indipendentemente se compri direttamente da sony o da altro distributore. Per quanto riguarda la garanzia sinceramente non lo so cosa cambia.Posso solo dirti che per un altro prodotto acquistato da sony style ho avuto un servizio di riparazione impeccabile, tuttavia non ho esperienza nel caso dei televisori e spero di non averla mai soprattutto con questo :D
Beh sulla qualità di questa tv è stato detto tutto penso. Io sinceramente non riesco a gridare al miracolo per quanto riguarda l'upscaling del 4k, mentre con contenuto nativo sicuramente si resta a bocca aperta anche se con video da YT il mio pc fa un pò fatica ed sopratutto la mia connessione a tirarli giu. In pratica con questo tv non puoi non prendere in considerazione l'acquisto di un lettore BR 4k.
A tal proposito stavo pensando ad un HT sony in modo da avere lo stesso stile in salotto "sense of quartz" anche se le recensioni di questi modelli non mi convincono a pieno.

CIAU A TUTTI. IO PER I PRIMI DI AGOSTO ACQUISTERO LA VERSIONE DA 55 DI QUESTA TV E COME PLAYER BLU RAY SONO INDECISO TRA PRENDERE SUBITO SONY S790 OPPURE ASPETTARE LA PS4. SECONDO VOI COSA CONVIENE VISTO CHE A QUANTO PARE IL NUOVO FMP-X1 NON SARÀ IN VENDITA DA NOI? VI RINGRAZIO EN ANTICIPO X LE RISPOSTE.
Ecco questa è un pessima notizia che onestamente non conoscevo. Sull'FMP-X1 pare ci sarà una promozione con uno sconto di 200 euro e film 4k gratuiti per i possessori degli x9. Ancora una volta siamo stati tagliati fuori dalle promozioni cosi come quella per il w9. Mi domando a cosa serve la cartolina con il codice promozionale che anche noi acquirenti dell'x9 abbiamo trovato nell'imballaggio.

Ultima modifica:
SECONDO VOI COSA CONVIENE VISTO CHE A QUANTO PARE IL NUOVO FMP-X1 NON SARÀ IN VENDITA DA NOI? VI RINGRAZIO EN ANTICIPO X LE RISPOSTE.

alystra, posta in minuscolo!

Attenzione: Sony USA ha comunicato che per poter utilizzare il lettore multimediale 4K (FMP-X1) è obbligatorio fare una modifica alla porta HDMI della tv, stesso discorso seguirà in Europa.

Attenzione: Sony USA ha comunicato che per poter utilizzare il lettore multimediale 4K (FMP-X1) è obbligatorio fare una modifica alla porta HDMI della tv, stesso discorso seguirà in Europa.

Cioè hdmi 2.0 o è presto per parlarne? Questa storia dell'hdmi è la cosa che mi preoccupa di più, sarebbe un grave danno se gli x9 non fossero upgradabili

Cioè hdmi 2.0 o è presto per parlarne? Questa storia dell'hdmi è la cosa che mi preoccupa di più, sarebbe un grave danno se gli x9 non fossero upgradabili

stebok,
nei nuovi lotti di tv che stanno producendo pare che hanno modificato la posizione della presa HDMI 4 (abilitata al 4K), controlla la tua tv, se è uguale a questa immagine, significa che è necessario solo un aggiornamento firmware per poter utilizzare il server FMP-X1 (se mai arriverà anche in Italia)

959c498f_Capture.jpeg