• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony X900...parliamone!

ciao mitico...volevo chiederti delle info sulla parte che riguarda la connessione internet diciamo sony entertainment...ci sono tutte le applicazioni che normalmente sono sui samsung tramite smarthub?? in particolare potresti verificare se è presente pocorn tv?? grazie delle info.
Guarda, non so se ci sono proprio tutte quelle che sono presenti sui Samsung, ma ce ne sono davvero tantissime, con anche lo store di opera.. E sì, popcorn TV c'è! ;)

Guarda, non so se ci sono proprio tutte quelle che sono presenti sui Samsung, ma ce ne sono davvero tantissime, con anche lo store di opera.. E sì, popcorn TV c'è! ;)

Grazie mitico....mi hai tolto un bel dubbio...cque lo visto da expert visione suberba c'era wimbledon e nn scattava per niente...poi ho provato ad alzare l'audio pensando che le casse nn fossero all'altezza....bè a 60 circa d volume rimbombava il negozio....parliamo di negozio...immagino a casa....l'unico quesito è 55 o 65?? vedremo....tanto è una spesa per l'anno nuovo!

Grazie mitico....mi hai tolto un bel dubbio...cque lo visto da expert visione suberba c'era wimbledon e nn scattava per niente...poi ho provato ad alzare l'audio pensando che le casse nn fossero all'altezza....bè a 60 circa d volume rimbombava il negozio....parliamo di negozio...immagino a casa....l'unico quesito è 55 o 65?? vedremo....tanto è una ..........[CUT]
Figurati! È davvero eccellente!
Se puoi e se hai abbastanza spazio vai senza dubbio sul 65!

Sony Japan ha annunciato il rilascio del firmware tanto atteso per il supporto all'HDMI 2.0 della SOLA porta n°4 con inibizione della funzione ARC http://www.hdfever.fr/2013/11/26/firmware-en-approche-du-hdmi-2-0-pour-la-tv-4k-sony-x9

M..........[CUT]
Molto male. Oggi ho ricevuto l'aggiornamento pkg4.000, che immagino, visto il numero, sia un major update.. Potrebbe comprendere anche l'hdmi 2.0?
Se anche Sony Italia confermerà quello detto da Sony japan c'è perlomeno da fare qualche domanda a Sony.. Cosa che farò personalmente..

non vedo la cosa così problematica. il televisore ha un ottimo audio già di suo, al limite c'è sempre il cavo ottico per collegare un sistema esterno.
da parte mia, son sempre più soddisfatto dell'acquisto. lo sport si vede da dio, i videogiochi non presentano scie. sto ancora cercando la configurazione migliore per quanto riguarda il discorso cinema. ho ordinato cavi hdmi nuovi nel frattempo di qualità migliore.

no, funzionerà normalmente.. diventa un HDMI senza audio in USCITA dalla TV, ma in ingresso sarà tutto ok..

Scusa che vuol dire in uscita dalla Tv la porta hdmi in oggetto è in entrata quindi se arriva alla tv l'audio multicanale che differenza ci sarebbe?

non vedo la cosa così problematica. il televisore ha un ottimo audio già di suo, al limite c'è sempre il cavo ottico per collegare un sistema esterno.
da parte mia, son sempre più soddisfatto dell'acquisto. lo sport si vede da dio, i videogiochi non presentano scie. sto ancora cercando la configurazione migliore per quanto riguarda il discorso cine..........[CUT]

Niente scie? Molti le vedevano

ho la ps3 collegata e da domani la ps4. con battlefield 4 non ho visto nessuna scia e gioco molto vicino al televisore. inoltre l'upscaling del televisore rende il quadro più pulito e dettagliato.

ma a parte tutto qualcuno ha provato col nuovo aggio 4.0 se la hdmi va a 2.0 (50/60 fps) ? Io vedo se riesco a provare in giornata...

io non vedo scie. settando la TV a dovere tutti i difetti "comuni" agli LCD sono solo un brutto ricordo.

il sistema di upscaling del televisore è eccezionale, davvero superlativo.
con un blu-ray la qualità delle immagini è sensibilmente e nettamente superiore rispetto alla visualizzazione su un qualsiasi pannello Full HD. Anche i giochi ne traggono grande beneficio (ho xbox one con Battlefield 4).

è una settimana intera che non accendo il mio pioneer kuro 5090h che ho in sala, penso che non serva altro per dire quanto mi piaccia questo televisore.....