Sony X900...parliamone!

il sistema di upscaling del televisore è eccezionale, davvero superlativo.
con un blu-ray la qualità delle immagini è sensibilmente e nettamente superiore rispetto alla visualizzazione su un qualsiasi pannello Full HD
Non ho motivi per dubitare, quindi cambiando il solo TV ( da un fullHD ad un UHD ) stesso lettore e stesso film il miglioramento è indiscutibile e "superbo" ? posso chiederti se questo enorme miglioramento lo notano tutti amici e parenti ?
scusami la domanda, ma è un aspetto veramente importante !!!

Non ho motivi per dubitare, quindi cambiando il solo TV ( da un fullHD ad un UHD ) stesso lettore e stesso film il miglioramento è indiscutibile e "superbo" ? posso chiederti se questo enorme miglioramento lo notano tutti amici e parenti ?
scusami la domanda, ma è un aspetto veramente importante !!!

Assolutamente, la differenza è netta e ben visibile anche agli occhivdei meno esperti.. Tutti gli amici e i parenti che l'hanno visto sono rimasti davvero sorpresi dalla qualità.. Non ho mai creduto molto nei sistemi di upscaling, ma devo riconoscere che questo fa un lavoro grandioso.. Chiaramente non è paragonabile al 4k, ma il salto in avanti rispetto al full hd è sensibile..

ciao , magari in pvt ne avevamo parlato .... se per disponibilita' non riuscissi a prendere il 4k ma il 65 w855 ...... dite che è una buona tv ? tempo di risposta nei giochi come sara' ?

grazie!!

Ciau Tinio. Dunque prova a seguire il seguente percorso: Vai la voce principale Forum poi scendi fino la voce Display e tv Lcd Full-hd e li a pagina 2 dovresti trovare la discussione che cerchi oppure per quella ufficiale torna sopra e premi la voce disc. Ufficiali Lcd Full-hd e li penso che dovresti trovare la discussione che cerchi. Ciau.

Ciau Tinio. Dunque prova a seguire il seguente percorso: Vai la voce principale Forum poi scendi fino la voce Display e tv Lcd Full-hd e li a pagina 2 dovresti trovare la discussione che cerchi oppure per quella ufficiale torna sopra e premi la voce disc. Ufficiali Lcd Full-hd e li penso che dovresti trovare la discussione che cerchi. Ciau.

Bho saro' orbo :) ma il w855 proprio non lo vedo :)

ciao mitico, ho letto tutti i tuoi commenti sul x9005 e alla fine mi hai convinto e proprio oggi ho acquistato anche io questo tv nella misura del 55 pollici. La settimana prossima mi arriverá e sicuramente ti romperò le scatole per info e settaggi :) se fossi così genile nel darmi una mano nel momento del bisogno te ne sarò grato!!!

ciao mitico, ho letto tutti i tuoi commenti sul x9005 e alla fine mi hai convinto e proprio oggi ho acquistato anche io questo tv nella misura del 55 pollici. La settimana prossima mi arriverá e sicuramente ti romperò le scatole per info e settaggi :) se fossi così genile nel darmi una mano nel momento del bisogno te ne sarò grato!!!
ne rimarrai estasiato!

siamo qui per darci una mano, chiedi pure!

Ciao ragazzi e ciao Mitico, finalmente la bambina è arrivata, montata e dopo 3 ore di settaggi ho raggiunto la (mia) perfezione!!! cosa dire??? meraviglioso...i canali sky in hd si vedono da bomba, i canali sd rai sono discreti, quelli mediaset e la7 sono buoni; i dvd si vedono perfetti e i blu ray sono da sballo, l'upscalling fa i miracoli. E' proprio vero, vedere i tv nelle varie catene, settati da cani e dare giudizi in base a quelli é l'errore più grosso che si possa fare...ai diffidenti su questo televisore dico solo...ricredetevi, è un televisore magistrale. E da un Sonysta da ormai 15 anni, posso riconfermare che Sony non smentisce mai, FOREVER...

Ciao ragazzi e ciao Mitico, finalmente la bambina è arrivata, montata e dopo 3 ore di settaggi ho raggiunto la (mia) perfezione!!! cosa dire??? meraviglioso...i canali sky in hd si vedono da bomba, i canali sd rai sono discreti, quelli mediaset e la7 sono buoni; i dvd si vedono perfetti e i blu ray sono da sballo, l'upscalling fa i miracoli. E' pro..........[CUT]

sono contento tu sia soddisfatto! del resto non avevo dubbi che ti avrebbe conquistato!!

ti ringrazio, ho giá effettuato la registrazione. Ora mi sono accorto che nella confezione mancavano i 4 occhiali 3d. Ho mandato una mail a Sony, vediamo se me li mandano...

spero veramente di si, dopo aver speso tutti quei soldi mi girerebbero...adesso apetto una risposta, speriamo bene...nel frattempo proseguo con la familiarizzazione della bimba ;)