Sony x4500 vs Pioneer krp500a

dimax ha detto:
non dico che l'elettronica non ha alcun merito, figuriamoci, dico solo che l'elettronica non fà di certo i miracoli, forse è il pannello ad non essere difficile per un processore.

quindi è propio una questione di DNA, a favore del plasma... a discapito della tecnologia lcd meno predisposta in tal senso.

dariovale84 ha detto:
sto pensando di comprare il kuro a roma...qualcuno conosce qualche negozio?

Ho sentito dire che a Roma un negozio fà dei prezzi parecchio interessanti, io però non ricordo il link, chiedi a Siryard, lui dovrebbe saperlo.

Grazie, ancora una volta, ai membri di questo ed altri forum ho finalmente deciso e acquistato il KRP500a... ora inizia l'attesa e lo studio per il rodaggio. :D
Ci vediamo sul thread ufficiale.... :cool:

Ciao.Fax

salve a tutti ho letto molti post su questi due lcd
Philips 9803 led lux
sony 46X4500 led rgb
Sin dalla loro uscita tutti dicevano che il paragone tra i due non c'era e che il sony era nettamente superiore infatti il prezzo era quello che era e che ci valeva tutti i soldi spesi ma adesso pero' vedo in giro sia nei negozi che online che il prezzo del sony e crollato molto a differenza del philips e che addirittura adesso con circa 2200 euro sia inferirore al philips.
Forse il sony abbia qualche difetto oppure non e cosi superiore come volevano far credere?
Aiutatemi a capire perche io ero molto deciso a prendere il sony.