Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao GinoraptorInfatti non si vede,anzi secondo me come detto sopra peggiora l´immagine,risolvibile mettendo le impostazioni su standard
La mia personale opinione é molto positiva, qualita video in Sd ottima, qualità in HD ottima, i colori sono gestistibili molto bene ,il contrasto regolabile alla grande, poi ottenere immagini brillanti o cosidette scure. I colori sono veramente belli.Esendo pannello IPS ha un ottimo angolo di visione.Discorso HDR almeno per quanto mi riguarda, problema marginale, lo esculdo e vado tranquillo. La parte Smart essenziale ed é perfetta per le mie esigenze , hai Netflix,YouTube ed infinity per lo streaming video, se ti interssa c'é anche l'App SsIPTV. Come pecca vedo l'audio, si sono letterarmente dimenticati i Bassi...., però si nota magggiormente con i canali del DTT, con il segnale digitali , migliora e non capisco il motivo della differenza. Dovessi ricomprarlo? Direi proprio di SI. Si vede veramente bene.Ciao Ginoraptor
A parte il discorso dell'HDR come tv lo consigli?
Puoi esprimere qualche tuo giudizio?
In rete si trova veramente poco,grazie
La mia personale opinione é molto positiva, qualita video in Sd ottima, qualità in HD ottima, i colori sono gestistibili molto bene ,il contrasto regolabile alla grande, poi ottenere immagini brillanti o cosidette scure. I colori sono veramente belli.Esendo pannello IPS ha un ottimo angolo di visione.Discorso HDR almeno per quanto mi riguarda, pro..........[CUT]
Strano che dice questa tv non si trovino opinioni in giro o recensioni neanche su YouTube.