Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao GinoraptorInfatti non si vede,anzi secondo me come detto sopra peggiora l´immagine,risolvibile mettendo le impostazioni su standard
La mia personale opinione é molto positiva, qualita video in Sd ottima, qualità in HD ottima, i colori sono gestistibili molto bene ,il contrasto regolabile alla grande, poi ottenere immagini brillanti o cosidette scure. I colori sono veramente belli.Esendo pannello IPS ha un ottimo angolo di visione.Discorso HDR almeno per quanto mi riguarda, problema marginale, lo esculdo e vado tranquillo. La parte Smart essenziale ed é perfetta per le mie esigenze , hai Netflix,YouTube ed infinity per lo streaming video, se ti interssa c'é anche l'App SsIPTV. Come pecca vedo l'audio, si sono letterarmente dimenticati i Bassi...., però si nota magggiormente con i canali del DTT, con il segnale digitali , migliora e non capisco il motivo della differenza. Dovessi ricomprarlo? Direi proprio di SI. Si vede veramente bene.Ciao Ginoraptor
A parte il discorso dell'HDR come tv lo consigli?
Puoi esprimere qualche tuo giudizio?
In rete si trova veramente poco,grazie
La mia personale opinione é molto positiva, qualita video in Sd ottima, qualità in HD ottima, i colori sono gestistibili molto bene ,il contrasto regolabile alla grande, poi ottenere immagini brillanti o cosidette scure. I colori sono veramente belli.Esendo pannello IPS ha un ottimo angolo di visione.Discorso HDR almeno per quanto mi riguarda, pro..........[CUT]
Strano che dice questa tv non si trovino opinioni in giro o recensioni neanche su YouTube.