Sony W905

Ragazzi sto risolvendo la mia disavventura con una lunga trattativa sulla sostituzione del mio W905 e i modelli proprosti sono questi:

-KD-55X8505C
-KDL-55W955B

Domani dovrei dare la risposta e sono ancora indeciso, so perfettamente che la serie X è un pannello 4k mentre l'altro è un full hd top gamma serie W, sto cercando di spulciare ogni singola specifica per ottenere la qualità più vicina al mio W905A e ancora sono bloccato se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare gliene sarei eternamente grato, grazie.

Beh la mia te l'avevo già data... venendo dal W905 andrei sicuro sul KD-55X8505C, altrimenti sui neri ti suicidi

Devo dire che sono anche io per quel tipo di scelta, anche se sono insoddisfatto delle specifiche riportate per la parte 3D perchè non sò se sono implicite oppure sono diverse da quelle del W955.

Il simulview e 3D simulato? la regolazione della profondità? S-Force Front Surround 3D?...

Il 3D simulato sugli Android non c'è, il simulview se non erro lo fanno solo i pannelli IPS (sei sicuro che il W905 ce l'aveva?), sugli effetti audio ci Andrei cauto: senza un impianto collegato comunque su tutti I TV piatti non è che ottieni granchè (a meno di non andare sul X93B che aveva le casse frontali. A livello pannello secondo me abituato al W905 con un IPS ti spari

PS: X85 è un 3D attivo con occhiali BT, non ricordo se quelli del W905A sono compatibili (la sigla è BT400A o BT500A). In caso negativo te li devi ricomprare e non costano poco. Il W955B come il mio W805A li ha passivi e sono inclusi (e comunque non costano niente)
PPS: sono gli stessi del W905A

Ultima modifica:
Il 3D simulato sugli Android non c'è, il simulview se non erro lo fanno solo i pannelli IPS (sei sicuro che il W905 ce l'aveva?), sugli effetti audio ci Andrei cauto: senza un impianto collegato comunque su tutti I TV piatti non è che ottieni granchè (a meno di non andare sul X93B che aveva le casse frontali. A livello pannello secondo me abituato ..........[CUT]

Si aveva il simulview KDL-46W905A

Sto andando in paranoia completa, quale dei due ha un pannello Ips e quindi mi sparo?:sob:

Il W955B
Se vedi film in stanza scura per quanto con un elettronica molto buona le scene buie ti apparirebbero grigie ......

Il W955B
Se vedi film in stanza scura per quanto con un elettronica molto buona le scene buie ti apparirebbero grigie ......

Ok ricevuto e grazie per il supporto ;), ho dato conferma del KD-55X8508C con la speranza di non rimanere deluso ma conoscendomi so già che non sarò pienamente soddisfatto anche perchè a me della componente android non me ne può fregare nulla io preferisco specifiche che si concentrino sul pannello sia per i film che per i videogames.

Volevo farvi una domanda ma sapete se c'è qualcuno che ripara tv, al di fuori dei centri assistenza intendo, perchè mi sembra strano che il mio sia inrecuperabile anche perchè loro rivogliono tutto sia la mia tv che gli accessori, e che se ne fanno visto e considerato che lo danno per spacciato?, la cosa e veramente strana....secondo me lo riescono a rigenerare e poi lo danno via.

Ultima modifica:
Info mirroring PC to smart tv

Salve ragazzi, un info esiste un programma o un modo per fare il mirroring dello schermo del PC in via wi fi sulla TV Sony? Ho visto che c'è un programma che si chiama mirrorop che va installato sul PC ma anche sulla TV ed è quest ultimo passo che mi frena... Ovvero installazione dell applicazione sulla TV. Grazie a tutti per tutte le info del caso.

Ok ricevuto e grazie per il supporto ;), ho dato conferma del KD-55X8508C con la speranza di non rimanere deluso ma conoscendomi so già che non sarò pienamente soddisfatto anche perchè a me della componente android non me ne può fregare nulla io preferisco specifiche che si concentrino sul pannello sia per i film che per i videogames.

Vol..........[CUT]
Facci sapere come ti trovi, secondo me non rimani deluso. Già solo per il pannello più grande !

Salve ragazzi, un info esiste un programma o un modo per fare il mirroring dello schermo del PC in via wi fi sulla TV Sony? Ho visto che c'è un programma che si chiama mirrorop che va installato sul PC ma anche sulla TV ed è quest ultimo passo che mi frena... Ovvero installazione dell applicazione sulla TV. Grazie a tutti per tutte le info del caso..........[CUT]

Il W905 supporta il protocollo miracast, quindi qualsiasi PC che ce lo ha nativamente (da Windows 8.1 in poi, o con Windows 7 ed il software Intel WIDI) potrebbe funzionare. Dico potrebbe perchè il protocollo miracast non è molto affidabile ed è difficile trovare la giusta combinazione TV/device con cui funziona senza intoppi. Sony/Sony è garantito (quindi se hai un tablet o smartphone Xperia vai tranquillo).

Il W905 supporta il protocollo miracast, quindi qualsiasi PC che ce lo ha nativamente (da Windows 8.1 in poi, o con Windows 7 ed il software Intel WIDI) potrebbe funzionare. Dico potrebbe perchè il protocollo miracast non è molto affidabile ed è difficile trovare la giusta combinazione TV/device con cui funziona senza intoppi. Sony/Sony è garantito..........[CUT]

Ti ringrazio per la risposta, io ho Windows 7 quindi proverò a scaricare intel widi e vedere come si comporta. Altrimenti altri metodi come quello che ho indicato non funzionano?

Ti ringrazio per la risposta, io ho Windows 7 quindi proverò a scaricare intel widi e vedere come si comporta. Altrimenti altri metodi come quello che ho indicato non funzionano?

Sul tv non puoi installare nulla. Devi solo "sperare" che ti fa installare WIDI (l'installazione verifica che tu abbia tutto hw intel adatto (CPU, scheda WIFI e scheda grafica)... se non è così niente da fare.

Salve a tutti,
sono interessato all'acquisto nell'ambito dell'usato di questa tv.
Volevo chiedervi,
i video di youtube funzionando direttamente dal telefono e anche l'applicazione netflix?
Ora ho un panasonic dt60 e basta che mi collego al wifi della mia abitazione, con un qualsiasi telefono, apro l'applicazione youtube o netflix e mi vede immediatamente la tv e posso mandare il contenuto direttamente sulla tv in 5 secondi, stessa cosa per le foto....

In sd sul digitale terrestre come si comporta come upscaling?

Inoltre mi consigliate questa tv da prendere usata sui 700 euro da 55 pollici nonostante ci siano le tv 4k?

Ragazzi nessuno può darmi una mano? Siccome gioco e vedo tanto calcio, su un modello da 55 pollici soffre di vertical banding? Datemi una mano pleaseeee ;)

Per quanto sia stato un ottimo TV 700 Eur usata una TV di 3 anni ... ci penserei parecchio....Comunque il casting da youtube funziona e anche Netflix (anche se ha qualche inpuntamento...)

ok.
QUindi me lo sconsigli a 700 euro usato? DIcono che sia il miglior tv full hd, e molto meglio di qualche 4k della solita fascia prezzo panasonic samsung o sony. Altrimenti ci sarebbe 8005 sony 4k senza 3d in confronto