• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony W905

Grazie a tutti per le risposte, effettivamente è comparsa anche a me ma pensavo che fosse "scritta" nel TV dopo un aggiornamento.
Adesso il massimo sarebbe avere SkyGO e SkyOnline, giusto per avere tutto a portata di mano senza passare da terze parti....

Ho trovato questa tv all'incredibile prezzo di 950 euro!!! ( kdl55w905)
Altra cosa incredibile, poco più di 9 euro per farla arrivare da Glasgow.
Unica freno è sempre lo stesso, la paura di comprare fuori dall'italia, ma per questa mia paura mi sono gia perso un pana 55vt60 a 1500 euro!!

scusate la domanda ho già letto se non sbaglio che sul bluetooth del tv non ci si può collegare le cuffie bluetooth stereo, c'è qualcosa di nuovo o e sempre così? grazie

Buonasera,
dato che siete tutti possessori di un w905 che sia 40 o 46 o 55 pollici vorrei informarVi di questa situazione.
Nel dicembre 2013 ho acquistato un sony kdl 46 w905.
Fino a venti giorni fa non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
All'improvviso compare sullo schermo lato destro a circa dieci centimetri dal bordo una riga verticale di un millimetro circa di colore blu che scorre da cima a fondo.
Porto la tv a un centro sony per la riparazione in garanzia.
Lo stupore mi prende quando mi comunicano che il pannello deve essere sostituito perché danneggiato ma che la Sony non ha a disposizione pannelli per la riparazione di questo televisore e mi propongono uno scambio con un sony kdl 55 w955 nuovo a copertura del danno .
Ora mi chiedo ma come è possibile che un modello del 2013 non possa essere riparato.
Ma se uno supera il periodo di garanzia a questo punto deve rottamare un televisore e comprarne uno nuovo?
Saluti
Sandro

Ma che brutta cosa. Veramente poco serio non tenere dei pannelli di riserva (possibile che a livello europeo non ne abbiano più?), anche perchè tra i 905 e 955 le differenze sono parecchie, e lo sanno, dato che ti stanno offrendo un 55 al posto di un 46.
Almeno avraI una tele più grande, ma mi chiedo se uno non avesse lo spazio?

Buonasera,
dato che siete tutti possessori di un w905 che sia 40 o 46 o 55 pollici vorrei informarVi di questa situazione.
Nel dicembre 2013 ho acquistato un sony kdl 46 w905.
Fino a venti giorni fa non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
All'improvviso compare sullo schermo lato destro a circa dieci centimetri dal bordo una riga verticale di un ..........[CUT]

Io ho un 46 come il tuo...onestamente lo spazio per un 55 pollici non ce l'ho...cosa dovrei farmene di un TV così grande???

E poi detto tra noi, ho scelto il W905 perchè decisamente migliore del w955, tra l'altro ho comprato l'estensione di garanzia fino a 5 anni e poi dopo solo un anno non hanno pannelli per sistemare il tuo televisore?

Io probabilmente chiederei il risarcimento dei soldi altro che un W955 :mad:

Ciao a tutti.
Ieri mi sono recato a ritirare il tv 55w955 nuovo in scatola in sostituzione del 46 w905.
Insieme al tv nuovo ho avuto una lettera di scuse da parte di sony per il danno che mi è stato arrecato.
Al centro riparazione mi hanno detto che se avessi preteso la riparazione del 46w905 con la sostituzione del pannello avrei dovuto attendere ancora qualche mese senza sapere se la riparazione sarebbe stata effettuata. In questo caso invece sony intende mantenere la soddisfazione del cliente proponendo il nuovo modello top 2014 in taglio 55.
Prendere o lasciare. Ho preso e devo dire a prima vista montato e acceso sono abbastanza soddisfatto.
Saluti
Sandro

Ok, messa così la cosa è lievemente diversa. L'importante è che tu sia soddisfatto, in effetti da 46 a 55 pollici è un bel salto di dimensione, e comunque come hai giustamente detto tu, il 955 è il top di gamma di quest'anno in questa famiglia di prodotti.
Se ti davano un 4K era anche meglio ;)

Scusate qualcuno può rispondere? please? non riesco più a condividere tramite la tv quello ke guardo sulla tv su face... mi dice ke sbaglio le credenziali su face ma nn è cosi.. ho fatto anke il ripristino della tv impostazioni di fabbrica ma nulla... a voi va?

Ragazzi, un piccolo confronto: se mi avvicino a 1 cm dal mio TV noto una linea (millimetrica) che attraversa verticalmente il pannello - in modo estremamente laterale - rossa a dx, verde a sx (entrambe quasi sotto la cornice), non si vede se non andando naso naso al TV. Se vi avvicinate li notate anche voi? Può essere per la presenza del 3d (verde e rosso)? Lo chiedo per mera curiosità, non voglio creare né allarmismi né ho voglia di farmi venire le paranoie perché il Sony mi sta dando grosse soddisfazioni, soprattutto con la PS4!

Grazie!

Ultima modifica:
Salve a tutti,
spero che questa domanda non sia stata già posta nelle precedenti 258 pagine.
Volevo sapere se usate un prodotto in particolare per la pulizia del vostro Sony.
Nel caso vi chiedo specificatamente la marca, anche in pvt.
Grazie a tutti

Salve a tutti,
spero che questa domanda non sia stata già posta nelle precedenti 258 pagine.
Volevo sapere se usate un prodotto in particolare per la pulizia del vostro Sony.
Nel caso vi chiedo specificatamente la marca, anche in pvt.
Grazie a tutti

Possibile che nessuno decida mai di pulire il proprio schermo ?
Non mi sembra di chiedere nulla di così strano.