• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony W905

Mi piacerebbe avere una descrizione dell'ultimo aggiornamento, mi è sembrato più pesante da scaricare....avete notato qualche differenza?

Ciao,
ho fatto anch'io l'aggiornamento ma non ho notato niente di diverso, forse un leggero miglioramento della nitidezza sul segnale tv in sd.
Sul sito di supporto della Sony c'è scritto che è stato migliorato il login di Skype.

Per tutti quelli interessati ad estendere la garanzia Sony W905 .....
Ad oggi non è possibile selezionare sul sito Sony.it la garanzia prescelta, se si seleziona una garanzia si viene spostati erroneamente nella home-page ....
L'unico modo è quello di registrarsi nella community Sony, dopodichè registrare il proprio prodotto e successivamente visualizzare i prodotti registrati ..... A questo punto vedrete il link corretto che funzionerà.
Subito dopo la registrazione vi arriverà una mail con un codice sconto del 20% che potrete usare anche x aquistare l'estensione di garanzia .... ;)
A presto amici.

Ultima modifica:
ragazzi ma l hdmi 1.4 dove si trova......oggi al cc ho visto di nuovo il 905 ma non sono riusciti a vedere bene dietro...........quante hdmi normali ci sono?pi lhdmi 1.4 arc ?

Qualcuno ha provato a far leggere i file da un hard disk collegato al modem tramite usb?
A me vede le cartelle ma entrandoci non trova i file mkv.

Ho un modem Fastweb/Technicolor.

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Ho la tv in oggetto ed un home theatre 5.1 (onkyo HT-S580) e vorrei collegarli adeguatamente x sfruttare tutti e 5 i coni (al momento è come se andasse solo in stereo)
Il problema è dovuto al fatto che il sinto onkyo pur funzionando egregiamente risale a quando le hdmi forse non esistevano ancora (è del 2006 circa), quindi al momento ho collegato l'xbox o sky alla tv tramite hdmi e dalla tv al sinto con cavo ottico.
Personalmente non ho trovato alternative ma non me ne intendo. So solo che col vecchio tv riuscivo a sfruttare tutti i coni (magari se la sorgente non era in 5.1 sentivo lo stesso segnale su tutte le casse ma almeno finzionavano) e ora no.
Quindi volevo chiedervi se fosse un problema di settaggi sulla tv o se i collegamenti che ho al momento non mi danno la possibilità del 5.1.
Grazie a tutti

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Ho la tv in oggetto ed un home theatre 5.1 (onkyo HT-S580) e vorrei collegarli adeguatamente x sfruttare tutti e 5 i coni (al momento è come se andasse solo in stereo)
Il problema è dovuto al fatto che il sinto onkyo pur funzionando egregiamente risale a quando le hdmi forse non esistevano ancora (è del 200..........[CUT]

Guarda, se il sintoamp non ha le entrate hdmi collega tutte le periferiche alla tv tramite hdmi, e in ottico/coassiale all'amplificatore.

@Deimos7777 : X me 46" anche se le tabelle di consiglierebbero un 55" ..... :)

@jbj25 : se vai su assistenza kdl-46w905a sul sito Sony.it trovi l'i-manual con tutte le risposte, c'è anche la foto della parte post. :)

Ciao.

Ultima modifica:
Innanzitutto grazie x la risposta.
Sì, come scritto sopra, ho fatto il collegamento che mi hai suggerito, ma non riesco ad utilizzare il 5.1, solo in stereo.
E ciò accade x il segnale da ddt, da sky o da xbox 360. Quindi ho iniziato a pensare che la tv non fosse in grado d fare da tramite x il segnale in 5.1, ma chiedo un aiuto a voi perchè non me ne intendo.

Ultima modifica:
@deimos

vai di 55, altrimenti tra 1 anno o 2 al massimo lo vorrai cambiare. ..parlo per esperienza personale.

che poi trovo strana la scelta di non offrire il taglio da 50 per i top di gamma led

Ultima modifica:
La superficie del pannello del 46" è in vetro o plastica ?
Giusto x capire quali prodotti usare x la pulizia, anche se sicuramente basta un bel panno in microfibra .....

Credo che hai proprio ragione, conoscendomi in effetti il rischio è quello. Lo stavo per comprare gia qualche mese fa, poi ho rinviato. Ora è il caso di prenderlo prima che non si trovi piu negli store.

Innanzitutto grazie x la risposta.
Sì, come scritto sopra, ho fatto il collegamento che mi hai suggerito, ma non riesco ad utilizzare il 5.1, solo in stereo.
E ciò accade x il segnale da ddt, da sky o da xbox 360. Quindi ho iniziato a pensare che la tv non fosse in grado d fare da tramite x il segnale in 5.1, ma chiedo un aiuto a voi perchè non me ..........[CUT]

Se hai seguito il suggerimento di collegare in ottico/coassiale l'uscita audio della xbox/sky verso l'amplificatore ad esempio sulle entrate audio "Aux" o "DTV", per poter ascoltare devi selezionare Aux o DTV sull'amplificatore.
Sul ddt non credo che trasmettono l'audio DD in 5.1

Ciao a tutti
Sono un possessore da pochi gg di un 55W905, il tv funziona meravigliosamente e devo dire che lo trovo splendido :cool: .

Ho giusto un dubbio sulla sua capacità di gestire i flussi DTS-HD...
In pratica ho attaccato tutti i miei apparecchi al tv per poi mandarli all'ampli (in realtà è una barra ysp della yamaha) e non ho avuto problemi fino a che non ho inserito il blu-ray di Django che come audio multi canale ha il solo DTS-HD e sfortunatamente mi va tutto in stereo.
Volevo giusto un'ultima conferma che questo sia dovuto al fatto che il TV non gestisce questo formato audio prima di spostare tutti i collegamenti hdmi all'ampli :cry:

Grazie
Danilo

Questa sera collego il PC e su sfondo bianco provo a muovere degli oggetti neri poi ti faccio sapere.

Secondo me pero' ci sono altre cose che non vanno in questo TV, ad esempio:

- Se attivo colore brillante anche BASSO i colori sono troppo saturi e non sono proprio al loro posto ("sbaffano")
- Se disattivo colore brillante vedo meglio i..........[CUT]

Grazie mille, fammi sapere ;)

Ecco i miei settaggi x vedere la tv commerciale del digitale terrestre ...... (Quelli non elencati, sono di fabbrica ....)

Retroilluminazione : 5 o 6 , de gustibus
Contrasto : 90
Colore : da 30 a 34
Luminosità : 55
Nitidezza : 52
Rilevazione area video : auto
Motionflow : standard
Modalità film : auto
Correzione nero : bassa
Bilanciamen..........[CUT]

Però come lo hai messo il controllo dinamico led? Su standard si nota un calo di illuminazione generale, i bianchi su sfondo nero sono molto più spenti e soprattutto nelle zone scure (soprattutto nei giochi ho notato, come caverne ecc) i dettagli vengono affogato dal nero, quindi ho messo il contr dinamico led su basso. Poi ti consiglio di abbassare il bianco anche sul blu e il verde. -6 verde e - 5 blu, noterai che il verde è un pò troppo carico e abbassandolo capirai la differenza, il blu stessa cosa, i cieli infatti risultavano troppo forti. Fai una prova ;)

Per quel che riguarda il post precedente sul nero e lo sfondo bianco non so, ho provato quello che hai detto ma non cambia.

Se hai seguito il suggerimento di collegare in ottico/coassiale l'uscita audio della xbox/sky verso l'amplificatore ad esempio sulle entrate audio "Aux" o "DTV", per poter ascoltare devi selezionare Aux o DTV sull'amplificatore.
Sul ddt non credo che trasmettono l'audio DD in 5.1

C'è modo di "spalmare" l'audio stereo in 5.1?

Buonasera a tutti,
ai possessori diel 55W905 ho una domanda un pò strana da fare: dove è stato assemblato il televisore? Vorrei avere quest' informazione perchè dipende il mio futuro acquisto.. Ho trovato un'ottima offerta in Svizzera e l' unico modo per importarlo regolarmente è pagare IVA e dazi doganali. Se la TV è assemblata in EU sono a cavallo!

Grazie!!