ABAP
Moderatore
http://www.avmagazine.it/forum/41-p...le-immagini-e-le-thumbnails-usando-imageshack
Non aggiornatissima, ma valida
Non aggiornatissima, ma valida
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.avmagazine.it/forum/41-p...le-immagini-e-le-thumbnails-usando-imageshack
Non aggiornatissima, ma valida![]()
D'accordissimo..però ho il dubbio che quello sfarfallio e quelle linee verdi non vadano via una volta arrivati a casa..poi posso anche sbagliare!nessuna presunzione!![]()
Qualcuno sa qual'è la procedura per self check menu (ore di funzionamento)? Per l'855 era:
A tv spento premere rapidamente i tasti I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando.
Ragazzi sono quasi convinto di prendere il W905, ma volevo (ri)chiedervi se c'è differenza tra il 55W905A e il 55W905ABI.
Su trovaprezzi i più convenienti sono i modelli ABI.......ci sono differenze? cosa vogliono dire quelle sigle finali??...
Dai che fugato anche questo dubbio, penso proprio di passare all'azione!
Grazie!
Ragazzi sono quasi convinto di prendere il W905, ma volevo (ri)chiedervi se c'è differenza tra il 55W905A e il 55W905ABI.
Su trovaprezzi i più convenienti sono i modelli ABI.......ci sono differenze? cosa vogliono dire quelle sigle finali??...
Dai che fugato anche questo dubbio, penso proprio di passare all'azione!
Grazie!
Posso procedere all'acquisto con una certa tranquillità?
In che senso, scusa.
Se ti riferisci alla ritenzione nessun LCD ha quel tipo di problema.
Codice ABI vai sul sicuro..il mio era così..
Ciao Ale,
l'ho notato anch'io e non so indicartene la ragione.
Dovrebbe trattarsi di sigle legate all'area geografica di distribuzione e perciò senza alcuna influenza sulle caratteristiche del prodotto.
Però informati meglio perché non ne sono sicuro al 100%.
Nessuno lo sa?
Ciao, ho corretto il mio post in quanto non era abbastanza chiaro che mi stessi riferendo a test fatti da altri, non dal sottoscritto.
Nella fattispecie, quelli fatti da HDTVTest.
2.0 è veramente molto basso, non ho esperienza in installazioni particolari, non so se possa essere indicato per ambienti estremamente luminosi.
Procedura per self check menu (ore di funzionamento, testato sull'HX855):
tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando
Ripeti la stessa sequenza di tasti a tv appena acceso, ovvero subito dopo che appare il logo Sony (se appare).