Ieri sera ho installato la nuova tv 46w905 sul supporto da tavolo e ho collegato i vari dispositivi (bd, ps3, skyhd, ...). Dopo aver settato la rete wifi si è scaricata ed installata un aggiornamento.
Premesso che non ho ancora modificato alcun settaggio, la tv si vede divinamente. Ho provato sia SkyHD che un BD 3D e la PS3. Con tutti i segnali la resa è eccezionale. La visione in 3D da BD è stupefacente. L'effetto di blooming quando si presentano scritte bianche su fondo nero è praticamente inesistente. Rispetto al mio precedente philips 9705 che "bloommava" non poco, questo sony è fantastico. L'angolo di visione è buono anche se, come tutti i led, ha i suoi limiti.
Ad essere "pignoli" noto solo un difettino, se così si può chiamare. Quando lo sfondo è una tinta piatta chiara (es. nei cartoni animati) nel bordo inferiore (a sinistra e a destra) si intravedono due leggerissimi piccoli aloncini chiari obliqui, Come se fosse una infiltrazione di luce dei led posti, come in tutti gli edge, sul bordo. Capita anche a voi?
Inoltre qualcuno sa dirmi se è possibile associare, nel menù home, un nome agli ingressi HDMI1, HDMI2,... sul philips si poteva rinominarli a proprio piacimento. Ma qui non mi sembra possibile.