Sony W905

E' costante o solo in alcuni frangenti, tipo quando li riprendono da vicino e hanno dietro il pubblico o peggio i cartelloni luminosi?
Ad ogni modo è normale, nel senso che il TV non ha nulla che non vada.
Solo per capire se può dipendere dalla trasmissione o dal motionflow.

Mauro non ce un modo per regolare la retro in 3D , va al max in 3D e mi sembra che il local dimming fa fatica a spegnere , ho fatto la prova con avatar 3D e 2D , con la visione normale si vede da dio il nero, in 3D si vedono un po di coni luce ma niente di preoccupante ,è solo che non rende come in 2D il nero

E' costante o solo in alcuni frangenti, tipo quando li riprendono da vicino e hanno dietro il pubblico o peggio i cartelloni luminosi?
Ad ogni modo è normale, nel senso che il TV non ha nulla che non vada.
Solo per capire se può dipendere dalla trasmissione o dal motionflow.

quando li riprendono da vicino si sdoppiano! nella visuale classica dall'alto invece tutto ok...

Ho letto qualcosa al riguardo, saprò essere più preciso nel pomeriggio.

Sony KDL-40W905A review Techradar http://www.techradar.com/reviews/audio-visual/televisions/plasma-and-lcd-tvs/sony-kdl-40w905a-1167945/review

a cosa ti riferisci rik alla pagina bianca del sito sony oppure alle immagini sfocate?

Ultima modifica:
Riaggiornamento guasti: decoder sky cambiato, televisore guarito.....niente più schermate nere ,ne blocchi...Speriamo bene.
Visto che non ho ricevuto risposte,deduco che un tasto che richiami le scene immediatamente non ci sia, invece riguardo alle cuffie, c'è un modo per attaccarle e non far sparire l'audio dalle casse,ho una cuffia bella, analogica, e non volevo parcheggiarla, risolvo un minimo attaccandole direttamente a sky, ma non sento digitale tv e media interni.....

Ricordavo di aver letto qualcosa al riguardo....ed è attinente al mancato accesso ad internet ovvero alla visualizzazione di una pagina bianca (quindi non solo quella del sito Sony) quando è impostato "IPv6", quindi la soluzione è:

Premere il pulsante HOME,
selezionare [Impostazioni] ? [Rete] ? [IPv6 Impostazione] ? [Impostazione connessione IPv6] ? [No].

Quello è uno dei motivi, probabile che le cause del problema siano diversi.

Per esempio in altre nazioni non possono collegarsi a Netfix ed è stato consigliato di cambiare i DNS.

Mauro non ce un modo per regolare la retro in 3D , va al max in 3D e mi sembra che il local dimming fa fatica a spegnere , ho fatto la prova con avatar 3D e 2D , con la visione normale si vede da dio il nero, in 3D si vedono un po di coni luce ma niente di preoccupante ,è solo che non rende come in 2D il nero

No in 3D la retro è fissa al max su tutte le tv a led. Strano che vedi coni visto che avatar è senza bande nere...Gioca con contrasto, correzione nero e metti caldo 2. Vedi se la situazione migliora. Ovvio che in 2D tutte le tv hanno una resa migliore.
Occorrerebbe una calibrazione apposita anche per il 3D.

Riaggiornamento guasti: decoder sky cambiato, televisore guarito.....niente più schermate nere ,ne blocchi...Speriamo bene.
Visto che non ho ricevuto risposte,deduco che un tasto che richiami le scene immediatamente non ci sia, invece riguardo alle cuffie, c'è un modo per attaccarle e non far sparire l'audio dalle casse,ho una cuffia bella, analogi..........[CUT]

1 se hai uno smartphone android sul market trovi un telecomando con il tasto scene
2 devi impostare uscita cuffie come uscita audio, ti trovi l`audio sulle cuffie indipendente dall`audio del TV

Noooo mauro non mi convince il 3D , la profondità ce ma mi sembra che va in palla il pannello , guarda io me la godo in 2D , batman è impressionante come nero , va bene così

@ksl86....ma quarda io dopo tutta la serie samsung dalla B alla F tutti serie 8 con questo sony 55 w905 questa è la mia faccia ....:eek: , il 3D ripeto ce si vede bene, ma ho l'impressione che va un po in palla il dimming , perche in 2D la retro al max ho un nero che sembra spento, mentre in 3D no , sembra che il dimming non assiste alla scena

@ksl86....ma quarda io dopo tutta la serie samsung dalla B alla F tutti serie 8 con questo sony 55 w905 questa è la mia faccia ....:eek: , il 3D ripeto ce si vede bene, ma ho l'impressione che va un po in palla il dimming , perche in 2D la retro al max ho un nero che sembra spento, mentre in 3D no , sembra che il dimming non assiste alla scena

non ho capito niente... potresti riformulare utilizzando i verbi in modo appropriato? non è una provocazione, è che vorrei davvero capirci qualcosa...

Scusate se mi intrometto.....
se prima ero indeciso tra Samsung 55F8000 e LG 55LA860 adesso credo che la scelta migliore date le mie esigenze sia il sony w905, gli unici dubbi che mi sono rimasti sono:
1. la velocità di funzionamento dell'interfaccia utente e nella gestione delle APP
2. la capacità di lettura di mkv di grosse dimensioni da disco esterno USB o in streaming, mi pare di capire che non digerisce tutto come il samsung o l'LG.

qualcuno gentilemente potrebbe aiutarmi a togliere questi dubbi?
Grazie in anticipo