Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il pannello non credo sia difettoso... te ne accorgeresti anche nei film o sul digitale o su sky se ci fosse qualcosa che non va.Se hai una reflex seria potresti postare qualche foto con relativi settaggi e vediamo se effettivamente è troppo slavato. Conta che potrrebbero essere anche i giochi in questione che hanno questo tipo di luminosità di def..........[CUT]
Le mie impressioni dopo 5 giorni, a parte i problemi sopra descritti. Premetto che provengo da un philips crt con ingresso hdmi,quindi , monitor a parte, il mio primo led, detto ciò, ho trovato un immagine superba con mysky hd con alcuni film, con altri leggermente meno ( come già scritto da qualcuno, probabilmente dipende dal segnale hd inviato da sky in quel momento)ma sempre molto bella.Con segnali sd, alcuni non male altri sufficienti, a seconda della trasmissione, ma molto meglio di ciò che immaginavo prima di comprarlo. Tutto ciò a patto di smanettare un po' nei setting (tantissimi,forse troppi) perché, ovviamente, le scene Auto non vanno sempre bene, e con basse luci o al buio. Di giorno o con luci accese ( 80% del mio tempo davanti al tv), la qualità ovviamente scende, bisogna risettare tutto ( ...è vero che ti puoi memorizzare le scene in modalità personale....ma che sbatti...) ma si arriva comunque ad una buona visione, unica pecca, l'angolo di visione, di giorno lo stretto angolo si nota di più, appena ti togli dalla posizione ottimale centrale, il tv schiarisce, tutto diventa più chiaro e "nebbioso", ovviamente mi devo anche abituare visto che, ripeto, vengo da un crt, ma non ho mai notato questa cosa così accentuata nei led "meno performanti" visti in qualche locale o in casa di amici. Ovviamente 5 giorni sono pochi, smanettamento quasi zero, adesso pure qualche problema, ma nel complesso ottimo tv....ma speravo mi sbalordisse di più...........riguardo invece l'angolo divisione,qualcuno sa dirmi qualcosa,magari comparandolo a quello del samsung D8000?
Chiaramente non vale guardare il tv in negozio,visto che avrà impostata la modalità demo se non la vivace...e quindi la nitidezza ne risente meno.
Grazie.
Ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto una mail da sony inerente una falla in un loro server italiano con questo oggetto
"informazione importante relativa al Suo account online sul server di Sony in Italia"
e questo testo
"Desideriamo informarLa che si è verificato un accesso non autorizzato a un database di Sony, localizzato in Italia..........[CUT]
Grazie x la tua opinione,io sono passato da un 32"philips crt a un samsung 40" D8000,anch'io sono rimasto molto delusodall'angolo di visione rispetto al crt.Le mie impressioni dopo 5 giorni, a parte i problemi sopra descritti. Premetto che provengo da un philips crt con ingresso hdmi,quindi , monitor a parte, il mio primo led, detto ciò, ho trovato un immagine superba con mysky hd con alcuni film, con altri leggermente meno ( come già scritto da qualcuno, probabilmente dipende dal segnale hd inviato da..........[CUT]
Grazie x la tua opinione,io sono passato da un 32"philips crt a un samsung 40" D8000,anch'io sono rimasto molto delusodall'angolo di visione rispetto al crt.
I tv in negozio sono settati in modo da rendere vivace e contrastata l'immagine,cosa che rende la visione""angolata" meno sbiancata di quanto non è su un tv settato be..........[CUT]
il problema della schermata bianca dopo aver scelto la lingua sul sito sony con il browser succede anche a me, dovrebbe essere normale visto che io ne ho avuti 2 modelli differenti (il primo me lo sono fatto sostituire) e succede ad entrambi questo, non sò il perchè ma non dovrebbe essere un difetto della tv...
l'angolo di visione bisogna ammetterl..........[CUT]
Le mie impressioni dopo 5 giorni, a parte i problemi sopra descritti. Premetto che provengo da un philips crt con ingresso hdmi,quindi , monitor a parte, il mio primo led, detto ciò, ho trovato un immagine superba con mysky hd con alcuni film, con altri leggermente meno ( come già scritto da qualcuno, probabilmente dipende dal segnale hd inviato da..........[CUT]