Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma solo io gioco con la retro su max?![]()
Io oggi ho provato God of war ascension che avevo prima giocato su un philips, seguendo le vostre indicazioni sulla gamma completa....SBALORDITIVO!!! Colori pazzeschi e con motionflow su nitido è uno spettacolo giocarci! Ma solo io gioco con la retro su max?![]()
Sony W9 review FlatpanelsHD "Highly Recommended Award" http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1373877495
Flatpanel in tutte le sue recensioni valuta le tv con la maggior parte dei filtri disattivati (anche la retroilluminazione dinamica) e questo non piace a tutti.
Scusate, posso dire una cosa?
Ma perché non partite da qui e cominciate a fare dei setting di base corretti utilizzando dischi test e pattern appositi?
Vi leggo che state impazzend..........[CUT]
Questo è un errore molto comune che si fa.ma in teoria siccome il pannello è lo stesso perchè non usare un settaggio professionale che si trova in una recensione??
Questo è un errore molto comune che si fa.
In realtà le differenze ci sono tra pannello e pannello (anche stesso TV, stessa diagonale e stesso produttore, per non parlare di quando - non so se sia il caso di questa serie, mi pare di aver capito di no - le carte vengono ulteriormente mischiate dall'utilizzo di fornitori diversi), ma soprattutto t..........[CUT]
Finalmente Flatpanels premia a dovere un Sony! Un evento
Ha fatto anche un setting tutto sommato accettabile(il reality creation lo spegne sempre...). L'hanno scorso in tanti abbiamo provato il setting per l'855 ed era pietoso...
Ovviamente quel setting è palese che è per sorgenti a 24p Bluray.
La catena video è FONDAMENTALE! Infatti quanto postai i setting dell'855 ho espressamente scritto che sono testati con l'S790. Ogni lettore fà storia a sè. Io potendo fare un confronto tra S790 e PS3 noto come siano molto diversi, essendo gli stessi di mamma Sony.